![]() |
..braccio destro liberato....
....finalmente.....ma che male....è mezzo bloccato.... :sad5: ...ancra un po di sofferenza....ma per la moto è ancora presto.....qualche giorno ancora.... ;)
|
e vai gennà.... presto in sella
:lol: :lol: |
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D Ciao |
Grande Gennà... :D :D :D :D :D :D
Io sono 4 giorni che ho levato la statua alla zampa... Cammino un pò come C3 PO il robot di guerre stellari... http://www.kamikazcomics.com/shop/images/C3PO-Front.jpg Un male della madonna alla caviglia... :mad: Per ora accontentiamoci di andare all'EICMA a vedere le motazze nuove... :confused: ;) Lamps! |
Stamani ho tolto anch'io il gesso a mio figlio maggiore, ma lui ha dalla sua l'età, a quindici anni dopo tre settimane praticamente é già come nuovo...
comunque, bentornati tra i vivi: ora é solo questione di un altro pò di tempo e cure poi di nuovo in sella! :) |
:D :D :D Bene! Adesso però fai una buona riabilitazione ;)
E' fondamentale :) |
yeahhhhhhhhhhhhhhhhh....................
Quote:
|
e io che pensavo di essere il solo a essermi rotto (clavicola il 29 agosto).
ma questo è un forum o una corsia di Hospedale. |
:D :D :D
|
che è successo ???
Ciao Gennà...
Contento che stia meglio... MA.... che è accaduto ??? Mi son perso la puntata precedente... Ciao !!! Bob |
un po' di riabilitazione e torni come nuovo :D
|
:D :D :D
|
non ricominciare subito con le pugnette... un pò alla volta... :lol: :D
|
Auguroni !
|
l'elica romana sta tornando in forma :D :D :D :D :D
|
Alla grande Genna!!!:):):):):)
anche la mia gamba sembra che vada meglio, il 5 dicembre torno a fare un tagliando, speriamo che mi lascino il mio paralever.... |
Quote:
|
Quote:
Ciao |
Un grosso in bocca al lupo!!!! :D :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:11. |