![]() |
Domande su paraschiena Dainese Pro-Armor
Mi interessano info sul Pro Armor Back long:
1) Qualcuno che lo ha (o ha provato), come si trova (ingombro e simili)? 2) Tiene (almeno) un pò meno caldo degli altri paraschiena? 3) Ma soprattutto, si può ripiegare per metterlo nella borsa della moto? Grazie |
Anche io sono incuriosito da questo parashiena. Ho navigato un po in giro
un po di impressioni qui http://www.daidegasforum.com/forum/l...mor-back/page7 dicono sia più leggero ma fa sudare di più dalla prova di revzilla sembrerebbe si possa piegare |
Io l'ho preso da poco ma ho il modello da inserire dentro alla giacca. Sembra di non avere niente.
|
Quote:
Grazie comunque! |
ho cercato altre info in giro e insomma ne esce male...
vantaggi: - leggerezza, - si adegua meglio al corpo svantaggi: - la plastica è a diretto contatto , mentre sul wave c'era un bordo esterno a contatto con il corpo mentre parte centrale era staccata (magari rispetto ad altre marche è meglio) - qualcuno lo ha riposto piegato e lo ha ritrovato con le parti elastiche di congiunzione staccate |
Quote:
Pensavo che essendo fatto tipo "a nido d'ape" permettesse una maggiore circolazione d'aria rispetto a quelli che sembrano più "chiusi" (tipo il Wave o altri della Zandonà). Grazie delle info! PS: ovviamente anche il fatto di non essere pieghevole per metterlo nel bauletto è negativo! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:44. |