![]() |
la scusa migliore 2005
"mi spiace ma la moto nel box con l'auto non ci sta, mi sa che mi prenderò uno schifosissimo scooter..."
:( :sad11: vabbuò, in settimana ordino un po' di pezzi, intanto rimonto il 3 in 1 vuotarello... :angel12: |
ahahhaha
non la vendi piùùùùùù! :lol: |
ufff... che balle... peccato...
comunque come già detto... non so se ti conviene spendere soldi sulla tua... |
Quote:
|
devi essere più ruffiano.... di in giro che è di tendenza.... :lol: che è la moto EGGEINST...
|
Quote:
|
guarda.... non sono mai stato buono a vendere nulla...
però conosco un potenziale commerciante che secondo me riesce a convincere la gente a fare qualsiasi cosa.... :lol: ma quanto vale sta moto? |
Quote:
uhm.. è il commerciante che conosco io? motociclismo la valuta 7 K eurotax 6.5 K il valore affettivo è immenso... |
ecco allora per venderla sono giusti 6000...
ma il problema rimane che è una moto molto particolare... se fosse una HORNET la volavi subito... il valore affettivo scordatelo... se fosse per quello mi terrei il carotone in box per sempre... :eek: :eek: :eek: :eek: |
Quote:
Prova a chiedere a *qualcuno* qui sul forum Quote:
|
Quote:
...ormai sono disposto a qualsiasi cosa: " Permuto Hornet900 con fallo artificiale per sodomizzare Barbasma" ad esempio! :arrow: |
Quote:
Ti apro il sedere che dopo ci si può appoggiare il tavoliere delle Puglie!!! :lol: :lol: |
Prova a proporla a QUESTI :lol: :lol: :lol:
|
ma tu le hai poi rottamate queste? :lol: :lol: :lol:
http://www.archeologiasperimentale.it/materieprime2.jpg |
Quote:
|
Quote:
Sono quelle dell'alce ALG che faceva il test anticapottamneto alla Classe A senza ESP? :love8: |
beh si vede che il cervo in questione era ben alimentato... sennò le corna mica crescono così tanto... :lol: :lol:
|
Ragazzi Poi Non Parlate Male Delle Mukke.... Io La Mia R850 Bicolore Del 99 Ho Dovuto Scegliere A Chi Venderla!
|
Quote:
|
Quote:
http://www.tebeosfera.com/Autor/Humo...7impotente.jpg |
no.. io non ho PIU' di questi problemi... :lol: :lol: :lol: :lol:
|
guantoni a posto ...paradenti a posto.... second out.... din !!!
pronti via !!!! :violent3: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:36. |