![]() |
Ricambi BMW...a Novegro
Ieri con un amico son stato a Novegro e a dire il vero mi son divertito...prezzi a parte :mad: ...ho preso un marchietto BMW old series da un tipo tedesco che aveva cose interessanti:
http://www.motorradteile-stark.de/pa..._starkpag.html Colgo l'occasione per salutare e ringraziare davide.fun che in serata gli ho portato gli attacchi H&B :D :D :D |
Ci sono passato anch'io sabato...
il tipo, peraltro estrememente disponibile, era caro inferocito.... Tra l'altro parecchie cose esposte NON erano assolutamente originali ( e con il cavolo che c'era scritto). Mi associo alle considerazioni già fatte, Novegro e fiere simili stanno diventando (nella maggioranza dei casi) dei luoghi dove fare qualche giro (a caro prezzo peraltro, 8,5 € di ingresso!!!!) ma dove non comprare nulla (parlo di ricambi usati si intende, se uno cerca determinati pezzi è un altro discorso)!! |
Concordo, tante belle moto "old" , tanti gingilli interessanti ma prezzi da capogiro............ a me non hanno strappato il biglietto d'ingresso e l'ho rivenduto a 5 €
|
Come ho già scritto prezzi da paura (compreso l'ingresso), io ho trovato un tipo di trento con pezzi per BMW nuovi a prezzi non impossibili.
X Zagor è stato un piacere e mi hai fatto un grande favore così ho risparmiato i soldi della spedizione :D :D |
Io ci ho trovatola sella che mi mancava ad un prezzo umano.
|
mi hanno ciulato l'anno scorso, non mi beccano più (....almeno per un pò).
Tanti rottami a caro prezzo. Anche cose molto belle, ma poche, moooooolto poche! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:25. |