![]() |
Venerdi' al salone------ritrovooooooo
mezze checche rimbaMbite e anche un po' dentisti....:
diavolo parte da to e arriva a Mi in MOTO....quindi in autostrada fora dai ball tenete la destra e non ci scassate la uallera....se qualche palluto vuole aggregarsi.....si accomodi HAAHAHAHAHAHAHHAHHAHA ritrovo ore 13 stand BMW per foto di gruppo , amore di gruppo, pranzo di gruppo, e la santa messa davanti all'adv. .....per il rientro eventuale passaggio radente al gibi a tirare due rutti e poi Casa......zam |
vedi di frenare prima dell'uscita Pero... che io arrivo in moto da Udine in direzione opposta e non vorrei fare un frontale col diavolaussss :lol: :lol: :lol:
|
Ci sono...Presente!;)
|
azzo devo uscire a pero???
heheheeheheh......desantis bastasu..... .............granzie per l'info..heheheeheh .........io andavo fino a quando non trovavo l'insegna "diaulas di qui!" heehehehe |
Me sa che pure se volessi andare in incognito, verrei sgamato... :confused:
Non credo che ce ne saranno a mazzi di tipi che gireranno per i padiglioni sulle stampelle... :confused: Lamps! |
Quote:
a milano o per partenza da to ??? ------- |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ahahahahha :lol: |
Quote:
allora è piu' facile che non paghi io HAAHAHAHAHAHAHA |
Quote:
E lo so... io donna, iscritta al motorrad club se sommo gli sconti dovrebbero pagarmi :lol: |
Quote:
allora ci rivediamo venerdi' ????? Benissimo .... :D :D :D ...appuntamento registrato .... ore 13,00 Un salutone a tutti .... Mauro -------- K 1200 S |
Ok. Registrato Diaulass :D
|
mi raccomando venite carichi che lle 13
GARA DI RUTTI ALLO STAND BMWwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww |
Sarocci......
|
Quote:
..........mi rompo le ghiandole.... |
Allora direi che potremmo fare per le 11.00 dopo la Barriera di Torino,
Come orario che ne dici? Mercoledì sera vediamo poi se c'è qualche torinese che si unisce ( tu vieni?) |
Quote:
...........mercules nun so......potrei pure passare ma proprio 10 minuti ......tengo da fa! |
sarocci
ore 13 stand BMW :D |
Contauno ma se piove.... sardo... ZAMMMM... :!: :!: :!:
|
pur'io....heeheheh
|
puro io sarocci, avevo già deciso per venere, adesso che viene pure il diavolaus non posso mancare!
|
Quote:
|
non partecipo attivamente al forum.......ma mi diverto nella lettura dei vosrti post..................non voglio mancare al coro delle ore 13.00
lamps |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:49. |