![]() |
Napoletani...
Un parere veloce veloce...
Qualcuno conosce o ha avuto a che fare con il rivenditore multimarche Twins, in via Nuova Poggioreale? Ho visto una moto interessante, ma vorrei sapere se chi la vende è serio o è uno conosciuto per essere un tirasòle... Grazie!!!! :D:D:D |
mmmm.... moto e buoi dei paesi tuoi.
|
come finire bene la settimana se non con una denuncia per diffamazione....?😂
Sent from my SM-G955F using Tapatalk |
Potresti aggiungere : "per favore solo in MP" ....
e si risolve il problema alzato da Flying... :) |
è anche concessionario ktm ed mv augusta
ho preso da loro la mia attuale ktm nuova sono molto cordiali, professionali e simpatici ch sa pechè solo per essere napoletano deve essere un tira sole |
Quote:
|
Quote:
|
|
|
chuck cosa centra, quella è destrezza pura, deve essere una scuola di guida acrobatica...piccoli stuntman crescono. :lol::lol::lol:
|
Quote:
|
I tirasole stanno ovunque guarda il caso parmalat ! Il pregiudizio tarda a morire
|
Quote:
Dalle mie esperienze passate come altri hanno già scritto ho trovato la maggior professionalità nei commercianti (e privatii) del Sud Italia. Addirittura spediscono in 24 ore e mai un problema! Non penso fosse per il fatto che è di Napoli che Enrico chiedeva informazioni, quanto per un fatto generale di concessionarie. L'unica cosa che mi ferma dall'acquisto al sud è la distanza...sono pigro e non ho voglia di sbattermi! 1100 GS forever |
E' un problema di distribuzione, fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce.
Puoi che dire che il napoletano mette il mattone al posto dell'autoradio, ma non che il parmense tira sole che equivalgono ad una manovra finanziaria. Quote:
Almeno è quello che ho capito dal titolo del thread. Del resto: excusatio non petita accusatio manifesta :lol: |
Non è per dire ma anche l'abito non fa il monaco....le più grosse sole me le ha tirate gente in giacca e cravatta!
1100 GS forever |
Sicuro!
Te pensa che io ho acquistato casa da dei proprietari Ischitani. Durante la precedente contrattazione (per un'altra abitazione) ho letteralmente mandato a cagare il procacciatore d'affari longobardo di turno per via della inutile, troppa e fastidiosa insistenza... dopo due anni venni a sapere che quella merda di casa era ancora li invenduta e che l'agenzia aveva chiuso. |
Comunque per tornare in tema ci passo tutti i giorni perché è di fronte al tribunale.
Se ti serve qualcosa o foto dettagliate ci passo al volo. Peraltro spesso passo per un caffe |
Quote:
Parmalat,banca popolare di Vicenza,ecc,ecc Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Li conosco anche io da anni e confermo tutto quanto già detto da Pepot ;)
|
Quote:
effettivamente come sola non c'è male.... ma i primi solati sono i Vicentini che se quel signore là lo beccano per strada lo mettono in tecia al posto del gatto. :axe: |
Io ho comperato via Internet da siti di Napoli e Catania: correttissimi e la merce è arrivata addirittura molto prima del previsto.
I buoni ed i cattivi sono dappertutto, indipendentemente dalla latitudine. |
Quote:
|
E come diceva Totò "Signori si nasce e, modestamente, io lo nacqui." :lol::lol::D:D:!::!:
|
Confermo, ho comperato un sacco di roba su internet da fornitori del Sud e non ho mai avuto problemi...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:39. |