![]() |
Comunque lo confermo: Giada ...
... è una smanettona, e in moto va che è un piacere vederla.
Impossibile tenerle dietro per un bradipo. :lol: .... Ma non ditele che è una donna sennò si incavola come una biscia!!!! :) |
Ma sei assoluatmente siucro di uqello hce scrivi? :lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Assolutamente bellissima.
Ma prova a scrivere "vai bene in moto, per essere una ragazza", vedi cosa ti risponde... :lol: :lol: |
secondo me, oltre ad andare benissimo in moto è anche troppo intelligente x essere una ragazza
:lol: |
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
Quote:
... si chiama Giada, mica Patrizia... |
Ehm...
ErBradipuccio...:confused: ti stacco le orecchiette la prossima volta che ti vedo e poi sarai davvero come il tuo avatar...:lol: Cmq grazie per non aver specificato il piccolo particolare che per passarti a momenti mi stampavo :lol: :lol: |
Quote:
in realtà mi chiamo Giuda... :lol: sono un doppionikke, è vero! :lol: |
Quote:
Per i capelli ci sono quasi, vuoi aggiungere le orecchie??? beh, quello non conta, mi stavo stampando pure io che so'bbradipo... :lol: |
Quote:
|
Quote:
so'ddiventato ancora più bradipo, da li' in avanti... |
Quote:
sembrava di andare sulle uova... swishhh..swishhh... X ErBradipo: ma il tuo amichetto alla fine si è deciso a iscriversi? |
Quote:
non so, poi gli chiedo. |
Quote:
AHAHAHAHAHAH!......."il tuo amichetto"!......ErGibbone!!....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Sabato al'ora di pranzo, in centro a Savona in Via Paleocapa c'erano solo tre omtociclette: Una R850R, un LC8 ADV rigorosamente arancio, un K1200R e un K100RS-16 Ohlinsmunito :lol:
Le latre erano bradimoto :lol: |
X ziochecco...
Sfotti tanto, ma alla fine non ci sei mica venuto al giro :lol: |
Quote:
|
Quote:
Non sai quanto mi dispiace essermi perso il Bradipo in moto :confused: |
Quote:
:lol: |
Quote:
|
Quote: