![]() |
Para colpi motore e carena R1200 GS
Ciao vorrei montare un para colpi motore e forse anche per la carena, ho visto questo su Amazon per la mia Giessona 1200 del O4, cosa ne pensate? consigli su altre Marche?
https://www.amazon.it/dp/B01LWSGA7H?..._xx_P1400_1000 |
Sono tutti più o meno buoni ma se vuoi un consiglio prendilo originale ma usato, sono più facili da smontare in viaggio in caso di problemi.
|
Esteticamente poi sono i migliori
Fabry |
Usati la vedo difficile. Su che sito posso trovare i ricambi originali? così almeno li vedo e mi faccio un idea...
|
|
Ho visto, sono della Hepco &Beker... Sono questi quelli originali?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
non so se sono gli originali però mi sembrano ben fatti
Prova ad andare in una concessionaria e chiedi guarda anche qui http://www.realoem.com/bmw/it/showpa...10#71607677270 ciao |
il para teste originale BMW è in acciaio inox satinato e su quello non puoi montare nessun paraserbatoio (salvo pesanti modifiche) per i modelli 2004/07.
Quello postato da Mauri è della H&B, verniciato argento, lo monto anch'io, è ben fatto e molto robusto e su quello si possono inserire le borse Touratech o simili fatte per il paraserbatoio della ADV, come quelle che vedi qui sotto https://i.imgur.com/tJ8HkV9.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:08. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©