![]() |
R 1150 GS Adventure: disco anteriore originale?
Ma poi mi sono accorto che la mia prima domanda è:
a me serve il 34112314893 con il suo relativo 34112314894 oppure mi serve 34117670019? REALOEM dice che sono entrambi adatti al 2004. E non so se la mia è solo ABS o ABS + servofreno ed essendo di memoria corta, volevo sapere come potevo scoprirlo. Ho cercato nel sito, ma non ho trovato nulla. Allora forse non è solo la memoria? :-? E chiedo aiuto: che disco mi serve? Dove si trovano online i pezzi originali BMW per verificare il costo diciamo “ufficiale”? Mi consigliate una alternativa? Ho trovato dei BREMBO, dei TRW, dei BRAKING FLOTTANTI (?) e dei NG BRAKE DISC. Appena ho un momento scarico IMGUR e allego foto del mio attuale disco. Che non so nemmeno cos’è! :!: Grazie. |
...ehm...nessuno consiglio?
:cry::cry: |
Vai in concessionaria e ti fai fare il preventivo per i dischi originali. Poi vai da un ricambista, anche li preventivo, dopodichè decidi
Fabry |
Grazie Fabry,
quindi mi confermi che la scelta del disco è solo una questione di prezzo, non di qualità? Se non si fanno percorsi estremi mi hanno detto che in fondo è così, ed io mi muovo principalemente su pianura/asfalto. E che non avendo la macchina la uso tutti i giorni e faccio circa 15.000 km all'anno. Comunque vado di Brembo Oro con pastiglie Brembo Sinter rosse a 229 euri. Adesso cerco un Kit Revisione Pinza Freno. Notturnover |
se acquisti Brembo prendi il kit completo di nottolini e rondelle
|
Vero. Non ci avevo pensato.
Tipo questi giusto?... https://www.shopinmoto.com/dischi/16...-ondulate.html |
Questo dovrebbe essere il codice prodotto
105577612 |
Preso tutto. Anche nottoli e roindelle strane. Appena arriva, monto.
E grazie da parte nostra. https://s19.postimg.cc/oeryolv37/quellidellelica02.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:15. |