![]() |
chi c'è sabato al salone?
io dovrei arrivare verso le 14. :cool:
prima sono alla sarma di saronno. |
io di sicuro
|
probabilmente ci sarò anch'io
|
Quote:
immagino tu sarai lì dalla mattina, giusto? |
Anch'io sabato. Mi piacerebbe tanto conoscervi di persona :) !
|
Io sono li' l'intera giornata... dovrei partire da Roma in moto per milano venerdi dopo pranzo... qualcuno si vuole unire per il viaggio??
|
Quote:
|
io io io io io io .................
io lascerò x una giornata francy in garage...e mi unirò a degli amici x fare numero nel loro pullman..altrimenti non avrebbero potuto affittarlo xchè in pochi! :mad: :mad: comunque starò li da mattina a poco prima di cena!!!
filo e tutti gli altri...se pole fa na biretta assieme...io avrò un cappellino blu con logo QdE in fronte!!!!caso mai chiamatemi al cell....3395054184 (tiziano) ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
credo di andare da solo perchè mia moglie ha detto che preferisce andare in giro con il picolo per negozi........................ :confused: :confused: :confused: :confused: |
Anch'io sarò lì dal mattino. ;)
|
Sabato ci sono anche io arrivo col treno (non mi costa niente) sono li x lapertura, speriamo di vederci .
|
vogliamo fissare un appuntamento di max per le 15 davanti allo stand bmw?
o preferite davanti a quello ktm? :lol: |
:D :D Ci dovrei essere anch'io !!!!!!!!!!!! non vedo l'ora di incontrarvi e conoscere il signore delle scimmie :!: Mister Pepot
|
Troviamoci alle 13.00 davanti allo stand BMW, poi si mangia un panozzo insieme, poi ognuno a rincorrere le sue scimmie.
Che ne dite? |
Quote:
|
Sicuro io!!!!
|
Quote:
|
ci sono anch'io sabato...ok alle 13 davanti allo stand bmw
lascio il numero del mio cell 3498221451 ciao Stefano |
Anch'io dovrei esserci... vi lascio il mio cell 347 9666024
Ciao |
Come ci riconosciamo?