![]() |
Gs vs gs
Ma dove sarebbero 20 mila euro di differenza per andare a mangiare nello stesso posto?
Raggi li ho Navi lo ho Bauli li ho Cardano lo ho Manopole riscaldate le ho Con 5 mila di moto ci faccio le stesse cose haha Peccato a me piace la rally ma in BMW non mi giustificano una consonante della targa per 20 bombe. Chissà se quello col rally si chiede se pure la mia scalda hahahttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...99bd2e3a3a.jpg |
Nun c’hai i led
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ero a pranzo..tornato prima di buio.
Fiuhh |
|
bisogna vedere cosa avete mangiato e il conto.
|
almeno hai la y scatalizzata e la eprom vero?
edit... ah ma c'hai l'exc 530.. puoi fare e dire tutto quello che vuoi avrai sempre ragione |
Certo.
Va veramente di più |
grande. allora se hai la y non cambia molto fino ai 4000 credo almeno il godimento
|
Haha per il KTM??
|
ci siamo persi??
nel post 8 intendevo che se hai la y scat (sul 1150 perché sul ktm sarebbe sarebbe un problema) la moto ai bassi é una goduria che rimpiango ancora. Con il cat é un bel cancello. |
A me piace molto dopo averla liberata.
In prima punta il cielo. Gran moto il 1150 |
Ieri ho incrociato molte spider d'epoca, parevano tutti contenti! :D
Io però comprerei la SLK del 2018 ;) Questione di gusti |
1150 è e resta bellissimo!
|
Quote:
|
Ma non riesco mica a spiegare al direttore di banca perché dovrebbe darmi 20mila euro di finanziamento per una cosa identica eh..
Haha Spider moderna per risparmiare? Discorso inverso del gs |
Quote:
Tutte le moto con il cat sono un cancello, anche un LC senza il catalizzatore e uno scarico più aperto è più guduriosa. Se proprio si fan confronti che si facciano a pari merito. Poi il 1150 lo trovo ancora fascinoso pure io. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ma una di 70 anni non ha le tette la f..a il fondoschiena le curve come una giovincella..
|
Allora scopala!
1100 GS forever |
è la solita giustificazione di chi ha un bidone obsoleto, sottoscritto compreso
vero :lol: |
Vedila al contrario...sei la giustificazione a chi ha speso 25 mila per farci le stesse cose haha
|
Quote:
|
Oppure hanno ragione tutti e due ahahhahaahh
1100 GS forever |
Quote:
|
A me la rallye piace 5 volte di più della 1150 Adv. E secondo me va 5 volte meglio. Anche se nello stesso posto.
Oggi in autostrada con la mia Toyota Verso 1.6 D, viaggiavo in coda dietro ad una Carrera Targa nuova nuova... entrambi a 130... e quel povero sfigato aveva i posti posteriori scomodissimi e consumava sicuramente più di me... ma nonostante la pena che mi faceva.... mi sarei sacrificato ed avrei fatto cambio. Sono proprio matto. Per arrivare allo stesso casello, poi.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:40. |