![]() |
Collegamento USB
Collego il mio iPhone 6 alla presa USB nel cassetto dx e nel display non sparisce la dicitura "USB assente". L'iPhone entra in carica quindi sente il collegamento. Ho chiamato il conce e mi dice che serve un cavo particolare. Vi risulta?
|
Io l'avevo comprato ma occhio in BMW il prezzo era di 80 Euro su Ebay 15......
Arriva fino al post 8 e 9 (quello in foto era come il mio) http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=428481 |
Grazie Albio...ho visto. Non capisco perchè serva un cavo speciale, quando collego l'iPhone a qualsiasi auto tramite il suo cavetto alla presa USB e sento la mia musica...mah.
|
Siamo alle solite mi ricordo che quando vidi il prezzo esposto pensai "pura follia" e lo comprai su Amazon......
|
Io non capisco invece come si fa ad essere da anni clienti BMW e stupirsi ancora e sinceramente per certe "stranezze"!? :cool ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Meglio così ......ma per merito degli auricolari nuovi che sopperiscono alla limitazione BMW, sulla nuova GW invece il passeggero ha a disposizione un modulo BT personale situato a fianco della sella col quale può collegarsi al sistema audio della moto ed anche il telefono indipendentemente dalla marca dell'auricolare.
|
preciso che si tratta di k1600 my 2018 e auricolari cardo sho1, se qualcuno nel forum potesse fare un test, sarebbe utile per tutti, ovviamente rispettando le modalità di pairing previste nel manuale della moto che precisa tempi e priorità di collegamento
@albio59 la scelta open di honda è giusta e corretta |
Io ho i Cardo Sho1 montati su Shoei, su entrambi i caschi.
Però la moto è del 2012, anche se con sw aggiornato all'ultima versione. Proverò appena si presenta l'occasione di uscire in coppia. Cosa ultimamente rara causa impegni di carattere nonnesco. :D:D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:36. |