![]() |
Lampeggio led fotosensore
Ieri accendo il quadro e lampeggia rosso lentamente il fotosensore che regola la luminosità della strumentazione, continua dopo l'avvio del motore per qualche minuto e poi si spegne.
Mai capitato a qualcuno? Sul manuale parla solo di fotosensore, non sapevo nemmeno ci fosse un led. Per chi non ha chiaro dove sia è il triangolo alla destra dell'indicatore freccia destra. Grazie |
hai l'antifurto per caso ?
|
E' scattato l'antifurto mentre eri assente?
|
infatti, concordo con Marco
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Si ho l'antifurto originale ma non so se sia suonato.. Quindi mi segnala l'attivazione?
|
Lampeggio led fotosensore
Esatto, ti segnala che mentre eri via, ha suonato
Fabry |
ok grazie mille!
|
E se hai o trovi il manuale dell’antifurto c’è spiegato in base alla modalità di lampeggio qual è stato il motivo che lo ha fatto attivare.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
DWA:
1 lampeggio: sensore di movi- mento 1 2 lampeggi: sensore di movi- mento 2 3 lampeggi: accensione inserita z con chiave di accensione non autorizzata 4 lampeggi: separazione del DWA dalla batteria del veicolo 5 lampeggi: sensore di movi- mento 3 |
Vai a pagina 53 del manuale di manutenzione e trovi tutto scritto
|
Quote:
Su quello della moto a pagina 53 non c'è e mi pare non ci sia su tutto il manuale. Quello dell'antifurto non ce l'ho. Potresti eventualmente indicarmi le differenze dei 3 sensori di movimento? Grazie |
|
Grazie, ho visto l'elenco ma non specifica cosa siano i tre sensori... Proverò a chiedere in concessionaria. Inoltre all'accensione del quadro non ho sentito alcun avviso acustico come invece riportato sul manuale... E ho letto qui sul forum che molti hanno questo problema di audio praticamente inesistente. Devo informarmi... Grazie ancora
|
a me lo fa spesso, è possibile regolare la sensibilita' dell 'antifurto?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:15. |