![]() |
è nato il BROCCOLONI COUNTRY CLUB
su suggerimento di boscaiola, io e kappaelleti abbiamo fondato il...
BROCCOLONI COUNTRY CLUB una associazione di liberi pensatori che ha lo scopo di circuire verbalmente (e non solo) le donzelle di questo forum sappiamo che ci sono tantissimi potenziali associati... BROCCOLONI DI TUTTO IL MONDO UNITEVI!!!! :D :D :D :D |
Quote:
|
no... l'ho messo apposta qui per dare pubblicità... e anche perchè in WALWAL si broccola tantissimo....
|
e Claudia....???? che dice????
ci sta???? :angry5: :cool: |
Quote:
|
Quote:
|
Beh finchè sono single come voi due non posso far altro che associarmi :confused:
basta che nei duelli di tacchinamento non ci si quereli :lol: Al massimo i duelli li facciamo sui passi Alpini-Apenninici e-o con le gambe sotto ai tavoli delle relative taverne :lol: :lol: :lol: Manca ancora AsHt :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comunque al broccoloni club mancano anche enroxstter e highlight.... due così non possiamo farceli scappare... :lol: :lol: :lol: ci alzano la media.... :lol: :lol: potremo definirci.... GLI SCAPOLI D'ORO DEL FORUM... :cool: :cool: :lol: io già mi sono beccato una volta il premio di SCAPOLO D'ORO DI BORMIO... (giuro una tipa mi ha detto così!!!!) :lol: :lol: |
Quote:
Ma tentacolati le palle bulicciaccia, e comincia ad inseguire la briscola, mi sa che voi due potreste formare una bella coppia di lesbicone . :lol: |
Ecco che cominciano le solite scene di gelosia... Dai Comodo non fare così .. sì sa che alla presa tentacolare dello sventilato non sfugge nessuno
|
miseriaccia... che BULICCI...
|
Quote:
|
infatti non vedo l'ora che ci sia il gemellaggio...
a fine mese passo a trovare luigi... ;) |
Sono fidanzato ma vorrrei fare lo stesso questa esperienza, quindi mi associo.
Grazie |
non confondiamo i BROCCOLONI con gli AGER e i BULICCI...
sono cose diverse.... |
Quote:
:toothy7: :toothy7: :toothy6: :pirate: :pirate: Capitan Comodo!! :lol: :lol: |
Sono un broccolone anch'io!!!
Meno virtuale... ma più sul campo! Però posso fare anch'io la mia parte... :D :D :D |
Quote:
|
ma possibile che anche quando si parla di cercare donne...
si finisce sempre tra BUSONI??? vecchie ziacce acide!!!! |
posso mancare? ovviamente NO :lol:
Barba, cos'è sta storia che a fine mese mi passi a trovare? o c'è un altro luigi?? |
certo che non puoi mancare... sopratutto dopo gli avvertimenti... ;)
ah ma ti chiami luigi? intendo kappaelleti... :confused: :confused: :confused: |
matteo, che ne dici se mi iscrivo al club.... :lol: :lol:
sono un bel lumacone.... :D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:45. |