Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   13 novembre: Foto di "Piemontesi e Lombardi" in giro (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=48644)

eugeniog 13-11-2005 21:43

13 novembre: Foto di "Piemontesi e Lombardi" in giro

le nostre foto: cliccare :D :D :D

rigraziamenti a spartucus e soci per l'iniziativa ;)

ottimissimo il ristorante, che avevamo già avuto modo di apprezzare la domenica del Piemukken 2004 :eek: :rolleyes:

salutoni a Jacknipper per il ritorno dopo 16 mesi di forzato digiuno (solo motociclistico però :lol: :lol: :lol: ) ;) :)

barbasma 13-11-2005 22:07

meno male che lilith è tornata a fare le foto... :D :D

eugeniog 13-11-2005 22:11

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma

:chain: :chain: :chain: :chain: :chain: :chain: :chain: :chain: :chain: :chain: :chain: :chain:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

verissimo ;) :D

kappa 13-11-2005 22:15

Hei testine non'è che se venite dalle mie parti mi date un colpo di telefono?Alpeus e Spartacus sanno dove abito,2 salimini x voi ci sono sempre
e poi se volevate fare una prova speciale in spiaggia sotto casa mia c'è lingresso sul arenile, oltr tutto oggi ero a casa.....................

BurtBaccara 14-11-2005 00:21

Andreino sembra Nessie il mostro del lago di Lockness

Andreino 14-11-2005 00:38

Burt, *** * **** ** ****!!! (non è il pc che ha messo gli asterischi...sono stato io :lol: )

Bellissime foto Lilith...ne ho salvate un sacco :D :!:
Manca solo la faccia disperata della cuoca.... :mad:

Ma è normale che tuo figlio faccia le puzzette mentre facciamo la foto???

http://static.flickr.com/28/63011346_25720607a7.jpg

:lol: :lol: :lol:

E grazie a tutti per la splendida giornata ;)

ALTRE FOTO QUI

Commodoro 14-11-2005 08:36

Si bellissime foto come al solito, brava Lilith.
Bellissima giornata, e pensare che le previsini davano pioggia....

Grazie a tutti per la compagnia :D

Deckard 14-11-2005 08:43

Quote:

:toothy7: :toothy7: :toothy7: :toothy7:

bellissime foto ! ;)

GOBBOMAI 14-11-2005 10:52

Bellissime foto, fanculo al vigile..............

Spero di inserirmi al + presto nei prossimi giri................

MoMo

14-11-2005 11:07

Che peccato avervi potuto incontrare "per caso" solo ieri sera al Giovo! :)

Pero ci siam divertiti a fare Sassello->Acqui insieme :D

14-11-2005 11:10

Quote:

Originariamente inviata da kappa
Hei testine non'è che se venite dalle mie parti mi date un colpo di telefono?Alpeus e Spartacus sanno dove abito,2 salimini x voi ci sono sempre
e poi se volevate fare una prova speciale in spiaggia sotto casa mia c'è lingresso sul arenile, oltr tutto oggi ero a casa.....................

Sabato, con Giada ed il resto di una parte dei Piemuntèis, tornado dalla farinata in Via Pia a SV stavamo raggiungendo l'Eziobar ad Albenga e avevo già mezza idea di passar a prenderti, ma all'altezza di casa mia si è messo a piovere e così son dovuti tornare tutti su dal Melogno anzichè dal S.Bernardino
C'era anche Sylver Marco e la moglie

Domenica dovevo salire anche io ad Acqui al mattino, ma poi non ho voiluto lasciare mio padre da solo a pranzo, ma poi durante un giro al Sassello.... :lol: :lol: :lol:

Pif 14-11-2005 11:19

Che piacere rivedere seppur in foto quel bolscevico di Jacknipper :D

Vedo che si è accattato una moto tranquilla, finalmente :lol:

Penelope 14-11-2005 11:29

Grazie a tutti per la divertente e chiassosa compagnia... :D :D
Guardate le espressioni basite del Toni e del Gigi al ristorante (due degni rappresentanti della popolazione locale..) dopo che siamo arrivati noi :lol: :lol: :lol: (foto di Andreino) ... Da quando siamo entrati noi non hanno più parlato..
Veramente anche gli altri clienti del ristorante si sono ammutoliti e ascoltavano le cazzate che sparavamo noi... Insomma, lo show itinerante di QDE ha avuto un altro grande successo di pubblico... :cool:

Grazie a Lilith per le bellissime foto :!:

Per Andreino: dove sono le altre foto? Ne ho trovato solo alcune nel sito che hai linkato.
PS: nelle prossime occasioni, al tavolo del ristorante sarai sempre il benvenuto nel gruppo degli zainetti (basta che non ti metti a dieta, capito???)

Per Zoria: e le tue foto, dove le troviamo? A proposito, sei poi riuscito a farle? :lol: :lol: :lol:

Janno 14-11-2005 12:26

Quote:

Originariamente inviata da Andreino
...
Ma è normale che tuo figlio faccia le puzzette mentre facciamo la foto???
...

Sì, mi stavi sulle @@! :brushtee:

Andreino 14-11-2005 12:38

x Penelope: le altre foto sono molto simili a quelle degli Eugenio's per cui non le ho caricate.
Cmq d'ora in poi starò davvero insieme alle donne ad ogni ristogiro...non si parla di moto e ci si diverte un sacco (Toni e Gigi docet :lol: )

x Janno: ti va bene che non ho una 7 megapixel altrimenti si vedeva anche la nuvoletta :violent3:

Donne, prendete il travelgum, zio pork! :puke:

Lilith 14-11-2005 13:40

Quote:

Cmq d'ora in poi starò davvero insieme alle donne ad ogni ristogiro...non si parla di moto e ci si diverte un sacco (Toni e Gigi docet :lol: )

Allora posti riservati per il GardaGiro ;) :lol:

barbasma 14-11-2005 13:42

andreino vuole stare vicino alle donne perchè loro mangiano poco e avanzano la roba... :lol: :lol:

Lilith 14-11-2005 13:44

Quote:

Originariamente inviata da Penelope
Grazie a tutti per la divertente e chiassosa compagnia... :D :D
Guardate le espressioni basite del Toni e del Gigi al ristorante (due degni rappresentanti della popolazione locale..) dopo che siamo arrivati noi :lol: :lol: :lol: (foto di Andreino) ... Da quando siamo entrati noi non hanno più parlato..
Veramente anche gli altri clienti del ristorante si sono ammutoliti e ascoltavano le cazzate che sparavamo noi... Insomma, lo show itinerante di QDE ha avuto un altro grande successo di pubblico... :cool:

Grazie a Lilith per le bellissime foto :!:

Per Andreino: dove sono le altre foto? Ne ho trovato solo alcune nel sito che hai linkato.
PS: nelle prossime occasioni, al tavolo del ristorante sarai sempre il benvenuto nel gruppo degli zainetti (basta che non ti metti a dieta, capito???)

Per Zoria: e le tue foto, dove le troviamo? A proposito, sei poi riuscito a farle? :lol: :lol: :lol:

Ciao! ma alla fine dove siete spariti? e soprattutto perchè? :rolleyes: non oso ripeterti i commenti dei restanti :-o ma puoi benissimo immaginarli ;) :lol: :lol:

Lilith 14-11-2005 13:46

Quote:

andreino vuole stare vicino alle donne perchè loro mangiano poco e avanzano la roba... :lol: :lol:

e noi non facciamo figure col cameriere che trova i piatti vuoti :lol:

Penelope 14-11-2005 15:02

Quote:

Originariamente inviata da Lilith
Ciao! ma alla fine dove siete spariti? e soprattutto perchè? :rolleyes: non oso ripeterti i commenti dei restanti :-o ma puoi benissimo immaginarli ;) :lol: :lol:

Dove siamo spariti, noi??? Ma dove siete spariti VOI: vi abbiamo persi grazie ad un semaforo rosso :mad:
Voi avete preso il semaforo ancora giallo, mentre noi ci siamo fermati col rosso. Quando siamo ripartiti pensavamo di trovarvi più avanti ad aspettarci ma non c'eravate più e quindi noi avanti ancora, sicuri di trovarvi prima o poi in qualche spiazzo ad aspettarci... :mad:
Quando ci siamo decisi a fermarci e a chiamarvi, abbiamo scoperto che eravate rimasti molto più indietro e che sareste ripartiti subito dopo, quindi noi ci siamo seduti in un bar sulla spiaggia ad Arenzano a berci qualcosa di caldo davanti a quel panorama stupendo del mare della liguria. E poi prima di ripartire abbiamo fatto scorta di focaccia genovese (e voi a pensare chissà che cosa, eh? Era quello l'unico nostro scopo, la focaccia... ;) )

Lilith 14-11-2005 15:11

si si la focaccia...... e che erano tutti intenti a trovare una via per la spiaggia... dove arenarsi..... :lol:

vabbeh alla prossima !

Andreino 14-11-2005 15:12

Quote:

Originariamente inviata da Penelope
Era quello l'unico nostro scopo, la focaccia... ;) )

il tuo forse...ma mica quello del tuo pi(r)lota :lol: :sex:

kappa 14-11-2005 19:06

Quote:

Originariamente inviata da Ricky vierventiler
Sabato, con Giada ed il resto di una parte dei Piemuntèis, tornado dalla farinata in Via Pia a SV stavamo raggiungendo l'Eziobar ad Albenga e avevo già mezza idea di passar a prenderti, ma all'altezza di casa mia si è messo a piovere e così son dovuti tornare tutti su dal Melogno anzichè dal S.Bernardino
C'era anche Sylver Marco e la moglie

Domenica dovevo salire anche io ad Acqui al mattino, ma poi non ho voiluto lasciare mio padre da solo a pranzo, ma poi durante un giro al Sassello.... :lol: :lol: :lol:

Innanzi tutto se vuoi mangiare la farinata buona devi andare ad Ovada e non a Savona, e poi dammi un colpo di telefono che se posso vengo, ora x due domeniche sono impegnato il 20 con i giraffisti il 27 con Alessandria..............

Penelope 14-11-2005 19:57

Quote:

il tuo forse...ma mica quello del tuo pi(r)lota :lol: :sex:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

alpneus 19-11-2005 19:20

messo su anche le mie foto ...

www.mukke.it ...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:10.