![]() |
13 novembre: Foto di "Piemontesi e Lombardi" in giro
le nostre foto: cliccare :D :D :D
rigraziamenti a spartucus e soci per l'iniziativa ;) ottimissimo il ristorante, che avevamo già avuto modo di apprezzare la domenica del Piemukken 2004 :eek: :rolleyes: salutoni a Jacknipper per il ritorno dopo 16 mesi di forzato digiuno (solo motociclistico però :lol: :lol: :lol: ) ;) :) |
meno male che lilith è tornata a fare le foto... :D :D
|
Quote:
:chain: :chain: :chain: :chain: :chain: :chain: :chain: :chain: :chain: :chain: :chain: :chain: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: verissimo ;) :D |
Hei testine non'è che se venite dalle mie parti mi date un colpo di telefono?Alpeus e Spartacus sanno dove abito,2 salimini x voi ci sono sempre
e poi se volevate fare una prova speciale in spiaggia sotto casa mia c'è lingresso sul arenile, oltr tutto oggi ero a casa..................... |
Andreino sembra Nessie il mostro del lago di Lockness
|
Burt, *** * **** ** ****!!! (non è il pc che ha messo gli asterischi...sono stato io :lol: )
Bellissime foto Lilith...ne ho salvate un sacco :D :!: Manca solo la faccia disperata della cuoca.... :mad: Ma è normale che tuo figlio faccia le puzzette mentre facciamo la foto??? http://static.flickr.com/28/63011346_25720607a7.jpg :lol: :lol: :lol: E grazie a tutti per la splendida giornata ;) ALTRE FOTO QUI |
Si bellissime foto come al solito, brava Lilith.
Bellissima giornata, e pensare che le previsini davano pioggia.... Grazie a tutti per la compagnia :D |
Quote:
:toothy7: :toothy7: :toothy7: :toothy7: bellissime foto ! ;) |
Bellissime foto, fanculo al vigile..............
Spero di inserirmi al + presto nei prossimi giri................ MoMo |
Che peccato avervi potuto incontrare "per caso" solo ieri sera al Giovo! :)
Pero ci siam divertiti a fare Sassello->Acqui insieme :D |
Quote:
C'era anche Sylver Marco e la moglie Domenica dovevo salire anche io ad Acqui al mattino, ma poi non ho voiluto lasciare mio padre da solo a pranzo, ma poi durante un giro al Sassello.... :lol: :lol: :lol: |
Che piacere rivedere seppur in foto quel bolscevico di Jacknipper :D
Vedo che si è accattato una moto tranquilla, finalmente :lol: |
Grazie a tutti per la divertente e chiassosa compagnia... :D :D
Guardate le espressioni basite del Toni e del Gigi al ristorante (due degni rappresentanti della popolazione locale..) dopo che siamo arrivati noi :lol: :lol: :lol: (foto di Andreino) ... Da quando siamo entrati noi non hanno più parlato.. Veramente anche gli altri clienti del ristorante si sono ammutoliti e ascoltavano le cazzate che sparavamo noi... Insomma, lo show itinerante di QDE ha avuto un altro grande successo di pubblico... :cool: Grazie a Lilith per le bellissime foto :!: Per Andreino: dove sono le altre foto? Ne ho trovato solo alcune nel sito che hai linkato. PS: nelle prossime occasioni, al tavolo del ristorante sarai sempre il benvenuto nel gruppo degli zainetti (basta che non ti metti a dieta, capito???) Per Zoria: e le tue foto, dove le troviamo? A proposito, sei poi riuscito a farle? :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
x Penelope: le altre foto sono molto simili a quelle degli Eugenio's per cui non le ho caricate.
Cmq d'ora in poi starò davvero insieme alle donne ad ogni ristogiro...non si parla di moto e ci si diverte un sacco (Toni e Gigi docet :lol: ) x Janno: ti va bene che non ho una 7 megapixel altrimenti si vedeva anche la nuvoletta :violent3: Donne, prendete il travelgum, zio pork! :puke: |
Quote:
|
andreino vuole stare vicino alle donne perchè loro mangiano poco e avanzano la roba... :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Voi avete preso il semaforo ancora giallo, mentre noi ci siamo fermati col rosso. Quando siamo ripartiti pensavamo di trovarvi più avanti ad aspettarci ma non c'eravate più e quindi noi avanti ancora, sicuri di trovarvi prima o poi in qualche spiazzo ad aspettarci... :mad: Quando ci siamo decisi a fermarci e a chiamarvi, abbiamo scoperto che eravate rimasti molto più indietro e che sareste ripartiti subito dopo, quindi noi ci siamo seduti in un bar sulla spiaggia ad Arenzano a berci qualcosa di caldo davanti a quel panorama stupendo del mare della liguria. E poi prima di ripartire abbiamo fatto scorta di focaccia genovese (e voi a pensare chissà che cosa, eh? Era quello l'unico nostro scopo, la focaccia... ;) ) |
si si la focaccia...... e che erano tutti intenti a trovare una via per la spiaggia... dove arenarsi..... :lol:
vabbeh alla prossima ! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:10. |