![]() |
Sostituire batterie interfono
Buondì a tutti. Il mio interfono BMW communication su casco System6 non dura più. He 4 ore. Penso sia ora di sostituire le batterie. Sono dell AA comunissime. Qualcuno si è cimentato nel lavoro ? Sono poste sotto il polistirolo sul lato dx appena dietro l’auricolare ma temo di fare danni se non so come procedere. Ho anche fatto delle radiografie per capirci di più ma non riesco a postarle non potendo inserire allegati. Grazie
|
Ciao, sei riuscito a sostituire il pacco batterie? Interessa anche a me. Sono andato a chiedere il prezzo ad un negozio specializzato in batterie e con 18 euro mi prepara il pacco batterie con il suo cavetto. Spero nel prezzo sia anche compreso il montaggio nel casco altrimenti non so da che parte iniziare a smontarlo.
|
Se può interessarvi l’anno scorso ho sostituito le batterie del casco system 6 mio e di mia moglie. Su internet ho trovato un negozio che le aveva con le stesse dimensioni e caratteriste delle originali tranne per il collegamento di due fili. Quelle originali hanno tre fili.
Dopo averli contattati ho spedito i due pacchetti di batterie. Dopo una settimana sono ritornate e devo dire che hanno fatto un ottimo lavoro ricollegando i tre fili con il connettore originale e sigillato le batterie come le originali. Ho speso veramente poco, un terzo del costo delle batterie marchiate bmw Non è difficile o complicato smontare l’interno del casco, ci va pazienza e manualità. :) Il negozio si trova a San Vittore Olona “ ALL BATTERY” |
In che parte del casco si trova il pacco batterie? Non vorrei fare un disastro...
|
rimane dietro, comunque devi togliere tutta l'imbottitura per estrarre il pacchetto
|
Tempo fa, su youtube c'era un video dove montavano l'interfono System 6.... puoi prendere spunto da li
|
C'è questo video ; https://www.youtube.com/watch?v=P_cFV6Wf30k
|
Ho visto il video, ti ringrazio. Domenica sera quando ritorno a casa dal week end in moto provo a smontare il tutto. Grazie
|
[…]
Alla fine, sei riuscito a cambiare le batterie è complicato ? Le mie durano 45 ore diciamo che da nuove ne duravano sei non so se è il caso di cambiare grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:07. |