![]() |
Frizione 1150 RT
Non ho perdita di olio....ma la leva va a vuoto.
Solo 38k km....pochini per aver rotto la pompa. A qualcuno è capitato? Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk |
Rimasta ferma molto tempo ? Attuatore...
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk |
Concordo: attuatore.
|
Quote:
Mi sembra costi 250 euro il pezzo
|
Quote:
Dura da digerire, ma e’ cosi’......La maggior parte di quelli che hanno risposto parla per esperienza vissuta, come il sottoscritto....ahime’......
|
Ovviamente x esperienza. Concordo anche sulla spesa.
Quote:
Va risolto intanto che si "opera", sostituendo i paraolio induriti (e, quasi certamente, il disco frizione), sia per il "fermo" sia per gli anni. Vale la pena? Sì. |
Frizione circa 300 più lavoro della madonna.
|
Grazie a tutti per i consigli.
La moto è già dal meccanico |
Quote:
Quote:
Mi dispiace, ma purtroppo è così.
La spesa? Come cifra ci siamo, dipende dal conteggio della mano d'opera: la moto va scarenata e "aperta" in due. Certo, non è poco, ma è una moto che lo merita. Un consiglio, per non buttare i soldi: cambia tutto quello che devi sostituire: paraolio, guarnizioni varie, se occorre anche il reggispinta. Senza esagerare, guardati dalle false economie (nella speranza che il meccanico abbia il giusto occhio clinico), che potresti rimpiangere più avanti (ri-aprire la moto ha un costo non trascurabile). Ultimo suggerimento: intanto che sostituisci la frizione, assicurati che venga ingrassato con il grasso giusto il mille-righe del cambio (cerca nel forum per altri dettagli). L'utente Vertical ti può offrire suggerimenti molto utili. |
Grazie smile. ...seguirò i tuoi consigli...
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:26. |