![]() |
Dovrei preoccuparmi?
Ciao, minuto della confessione quotidiana: ho seri problemi. Dopo aver acquistato un Fat boy S, e dopo diversi miliardi spesi in accessori, scopro che mi manca la tipologia di moto sinora possedute, in particolare quei momenti fatti di corde elastiche, di zainetti arrangiati e strade bianche.
Eppure non ho 18 anni. Possibile sbagliarsi così? Possibile non ascoltarsi in questo modo? |
son cose brutte (HD)...
meglio tu che io :-) :-) |
È successo anche a me con la kawasaki w800. Bellissima e con i suoi perché. Ma dopo qualche anno sono dovuto ritornare a qualcosa con cui potermi arrampicare, passare sopra le rotonde e ogni tanto sporcarmi
Envoyé de mon HUAWEI MT7-TL10 en utilisant Tapatalk |
Non eri pronto per il ciccio..se ti può consolare,ne conosco anche pentiti al contrario.
|
Quote:
|
Una moto non basta
|
Confermo, una moto non basta. Mai cambiare, ...semplicemente aggiungere, se si può.
|
Capita capita, puoi sempre rimediare, incomincia da adesso :toothy2:
|
errare humanum est...:)
|
Che Dio ti perdoni!!
|
Ci sono anch'io....
S1000XR nuova presa a febbraio, a ogni giro cerco di trovare un motivo di soddisfazione, e mi invento le cose più strampalate per raccontarmi che mi piace, che è una buona moto.... E intanto piango la mia amata K1300S... Perfino la mia compagna dice che adesso andiamo in moto in tre, invece prima eravamo in due (e non è incinta...) Sto aspettando la giornata giusta, quella in cui sbocci qualcosa fra me e la S, e prego arrivi presto......... |
[...]
C'è un mio amico che la cerca disperatamente... ma non trova i soldi:mad: Com'è strana la vita motociclistica:) |
Non dovresti quotare il messaggio precedente al tuo. Grazie
|
finché sono moto..
c’è gente che lo fa con le mogli ed è più dispendioso ... cmq ho appena venduto la moto comprata al 20 dicembre 🤣🤣 |
Il trucco è acquistare una tuttofare, la classica "enduro stradale". Esiste? :tongue5:
|
Certo, dopo due anni mi sono stancato, transalp...
|
...io ho fatto l'upgrade, tenuta 5 mesi (ma utilizzata 2 settimane), rivenduta e comprata ancora la vecchia versione.
Di tutto ciò ne giova chi incamera i denari dei passaggi di proprietà!!! |
Si.pensa sempre che l'ultima sarà la.moto della vita ....poi si passa a quella dopo
|
Quote:
Io sto lasciando la k1300S perché..... Ne prendo 2 al suo posto e una spider Solo allora sarò in pace Ne sono certo |
xsr900 yamaha....
son un po’ oversize per quella moto 🤣 |
Il problema è che mi piace la urban, ma anche la r 80 gs, ma anche la 990 adv, ma anche .....
|
Devi fare come me
Con molta quiete, una ad una, te le prendi tutte |
direi proprio di si :lol:
|
Scendere al compromesso o allargare il parco moto....
|
Tutte e due...purtroppo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30. |