Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   GPS quesiti a carattere generale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=190)
-   -   Gps e meteo (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=486266)

cicerosky 03-05-2018 12:56

Gps e meteo
 
Maaaa esiste un'applicazione meteo o di navigazione che ti permette di vedere le previsioni meteo sul percorso selezionato? Su tutto il percorso intendo. Senza dover cercare i vari punti differenti. Non so se sono riuscito ad essere chiaro. Mi piacerebbe vedere sulla mappa di navigazione del mio percorso la variabilità meteo

Envoyé de mon HUAWEI MT7-TL10 en utilisant Tapatalk

kurtz72 03-05-2018 13:44

Il meteo "avanzato" di garmin (a pagamento) dovrebbe fare qualcosa del genere evidenziando la zona del percorso caricato: radar meteo per le precipitazioni e condizione delle strade (più o meno la stessa cosa) colora in modo differente strade bagante o con neve.

...quando funziona :(

roberto.nuzzi 30-05-2018 11:09

Lo Zumo 590 lo faceva se era collegato all'app smart link

RESCUE 30-05-2018 12:03

Gps e meteo
 
Sul navigator VI esiste la possibilità di avere sullo schermo, previo acquisto del pacchetto “meteo avanzato”, un icona “radar” che segnala la possibilità di pioggia nella zona dove si transita.
Naturalmente collegato all’app Smartlink.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:15.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©