![]() |
petizione per la riapertura alle 2 ruote delle strade provinciali aquilane
anzichè provvedere alla manutenzione e riparazione delle strade, la provincia dell'Aquila le chiude solo alle 2 ruote.
se pensi che questo non sia corretto, firma la petizione https://www.change.org/p/presidenza-...alle-due-ruote |
Firmato subito!
Non riesco nemmeno a commentare l’idiozia di comportamento della classe politica qui in Abruzzo. Una scuola di bambini avrebbe affrontato il problema con molta più saggezza |
Firmato anch’io!!
Situazione figlia del nepotismo, e conseguenza dell’incompetenza. |
Firmato subito .
Vergognoso |
Firmato! Scandaloso
|
fatto !
|
..Firmato!
|
firmato.
Si sa quali siano le strade bloccate? |
Fatto
Saluti Il Luca |
Fatto.....
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk |
fatto. speriamo serva
|
|
Fatto ,speriamo bene
|
Con i 30 km/h hanno messo la ciliegina......
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk |
Firmato ;)
|
Il minimo che potessi fare FIRMATO, le parole non bastano per denunciare una stronzata del genere, abbiamo dei posti da favola che non vengono valorizzati, alla Pescarese " chiudemele pure cuscì ciaveme cacate" scusate, ma quando cè vole cè vole :hmph::toothy2:
|
In alcuni tratti si mormora, che le moto dovranno essere spinte a mano.
|
Fatto! Assurdo !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Fatto giorni fa
|
Stamattina leggevo sul giornale:
Domenica 13 maggio il Giro d’Italia termina a Campo Imperatore....partendo da una zona del Sannio, quindi da Sud. Quindi? Terranno l’asfalto in quelle condizioni? |
Grazie smarf.
Dab il percorso si snoda lontano dalle strade della vergogna, arrivano da castel di Sangro, Roccaraso poi la piana delle cinque miglia, popoli bussi e salgono da santo Stefano con la speranza che rifacciano quell' asfalto ormai secolare della piana di campo imperatore. |
a Campo Imperatore c'è ancora la neve da spalare...
Inviato dallo smarfyonino ©️ |
Non contate su di me riguardo a spalare la neve :hmph::toothy2:
|
firmato ! vado in abruzzo anche in montagna e non solo con la moto e ogni anno ne combinano una e non solo una; per non parlare della gestione di tutti i parchi.... fanno di tutto per mandarla via la gente anzichè agevolare un turismo sano e controllato. Gli impianti di campo imperatore... il piazzale del parcheggio, l'ostello per finire con l'autostrada dei parchi che sembra fatta d'oro per quanto costa....
|
Firmato. Certo che gli incapaci in Italia,pullulano.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:04. |