![]() |
GIOVEDI' a MILANO in FIERA ore 13 allo stand BMW FOTO DI GRUPPO!!
CONFERMATO! LA MAGGIORANZA HA DECRETATO CHE CI SI VEDE ALLE 13:00 PRESSO LO STAND DI MAMMA BMW PER LA FOTO DI GRUPPO. L'idea è questa, fissiamo l'appuntamento presso lo stand BMW o KTM ad una certa ora e così ci troviamo e conosciamo un pò tutti, poi scattiamo una foto di gruppo con il BARBA prima seduto sulla SuperEnduro e poi sulla HP2 attorniato dai suoi fans :lol: :lol: :lol: Scherzi a parte perchè non trovarci tutti alla BMW diciamo verso le 13.... :cool: |
Io presente ma.......ktm che robba e?
|
Shhhhhh! non dirlo a Barba ma la BMW ha acquisito la KTM e dal 2006 tutte le moto sono con la livrea bianco/blu :lol: :lol: :lol:
In sostanza non riuscirà a trovare differenza tra la HP2 e la SuperEnduro :confused: :( Quote:
|
Quote:
|
Kappa cheee? :lol: :lol:
|
Quote:
|
K.........R :lol: :lol: :lol: :lol:
Quote:
|
Bella l'idea della foto, stabilisci un'ora e il luogo e chi c'è c'è !
|
alle 13 allo stand BMW ci sarò!
|
già ipotizzato l'orario, alle 13:00 penso che 15 min li troveremo tutti tra una :arrow: e l'altra...
Quote:
|
Bello bello sai che figata !
Più siamo meglio è una gran bella foto di tutti noi ! |
farlo verso le 18.00 no?????? :pain10:
capperi, c'è anche chi lavora!!!! :lol: :lol: :lol: |
io ci sarò... con jenk e altri... e sicuramente allo stand ktm dove MI AMANO... :confused: :lol:
|
Vieni alle 13 con tutti a quello BMW che poi andiamo tutti in quello della KTM dove sicuramente ci accoglieranno 2 decine di hostess austriache colorate di arancione :lol: :lol: :lol:
Quote:
|
alla BMW penso che mi farò un paio di risate chiedendo info sulla HP2... :lol: :lol: :lol:
"scusi... ma è il nuovo GS?" "scusi... ma perchè ha le tassellate?" "scusi... ma perchè ha il faro tondo?" "scusi... dove si attaccano le valige?" |
Bene, alla fine ho capito che:
1) Siamo in tanti; 2) Siamo in gruppo; 3)Apparteniamo ad un gruppo; 4)Paghiamo prezzo pieno per entrare; c'è qualcosa che non mi torna...... :scratch: |
Ma non siamo un'associazione quindi non si può fare la lista su carta intestata ed ottenere i 10 biglietti a prezzo ridotto + 1 omaggio. :mad:
Quote:
|
Quote:
Sei impareggiabile... :!: |
La iper fighetta in vestito d'ordinanza BMW ti risponderà:
GS ?? :confused: no sa a sbagliato lo stand Suzuki è più avanti.. :rolleyes: Tassellate?? no guardi ho i tacchi ma solo 8 cm perchè il 12 dopo 8 ore di fiera spezza le caviglie... Faro tondo?? è un nuovo brevetto che ha solo BMW ( questo lo dirà allungando il passo verso altri pseudo dentisti... :lol: Valigie?? se si viaggia con i programmi BMW le valigie non si attaccano alla moto le portato le BMW M5 nel bagagliaio, e stizzità ti congederà con una frase del tipo: ma lei ha mai viaggiato in moto....? :rolleyes: Quote:
|
Ok!
Quote:
Facciamo un bel post evidenziato quando quagliamo sull'orario ed il luogo. :cool: |
Ok ci sarò giovedi ore 13 stand bmw
e........... per chi non le ha ancora patch ager a go go :lol: :lol: |
Per le 13 potrei esserci anche io, stavolta StefanoTS non dovresti scappare! ;)
|
Quote:
|
Nessuno di voi ha lo striscione di QdE che ho visto in qualche foto...??
Dai che poi mandiamo un'ingrandimento alla BMW italia.... :lol: |
Quote:
E' chiaro che le patch sono x gli ager conclamati e sieropositi da fango iscritti nella apposita lista di affetti da malattia fanghifera :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:36. |