![]() |
BMW R 1150 GS Adventure Twin Spark
Per nuovo progetto vendo la mia adorata BMW R 1150 GS Adventure Twin Spark anno 05/2003, Grigio/rossa,
km. 120.000 Io sono il secondo proprietario, il primo ha fatto 10.000 km Optional di serie: Manopole riscaldabili, 2 prese 12v, serbatoio da 30 l., Paramotore, Paracilindri, Prima ridotta, no ABS A 90.000 km sostituito cambio e frizione. Fatti tutti i richiami ufficiali BMW Bollo Gennaio 2019, revisione Maggio 2019. La moto è equipaggiata con numerosi optional. Il prezzo si riferisce alla moto con gli optional di serie Gli optional verranno venduti sul mercatino nel caso non siano di interesse per l'acquirente. Se siete interessati mandatemi contatti in pvt e vi contatterò appena ho tempo. Grazie Alberto P.S. Potrei eventualmente prendere in considerazione scambio con gs 1200 lc con compensazione da parte mia |
Qualcuno mi ha chiesto gli optional aggiuntivi, non inclusi nel prezzo, già presenti sulla moto o da montare, che l'acquirente può decidere di prendere.
Ecco la lista: Freni a margherita (ant + post) Breaking Battuta di sterzo (Touratech) Ohlins ant + post Faretti Hella (fog + xeno) Luci diurne Protezione faro (griglia e plexiglass) (Touratech) Protezione radiatore – (Touratech) Protezione marmitta su cavalletto centrale (Touratech) Specchietti retrovisori GS 1200 Protezione iniettori BMW Frecce led ant + post BMW Faro post led Touratech Cupolino WRS tipo gs 1200 ADV + prolunghe Touratech compatibili (2) Cupolino GS standard + attacchi Cupolino ADV nero Tromba Termometro temp esterno Voltametro + check stato batteria Porta telepass Supporto navigatore Migsel Copri serbatoio + borsa Bagster Pedane pilota ribassate Touratech Riser manubrio Wunderlich Sella ribassata BMW Fiancatine laterali Touratech Paraspuzzzi post Wunderlich Borse Touring BMW + attacchi Borse alluminio Touratech dedicate 1150 GS e relativo telaio e prolunga marmitta originale Piedino cavalletto laterale Protezione teste in alluminio (ancora da montare) Sensore pressione pneumatici (ancora da montare) Cuscino Gel per pilota |
Ma 2 foto?
Ho un amico che la cerca |
Se li vendi separatamente sono interessato ad Ohlins e Bagster
Ciao |
interessa ad un amico in versione nuda&cruda (eventualmente con le borse originali touring)
attendo anch'io le foto se possibile |
Per le foto scrivetemi in MP dove mandarle (cell o e-mail)
Faccio pasticci a caricare le foto. Comeque appena ho tempo ci provo... |
Ho ricevuto le foto. Grazie
Passo Saluti |
Grazie a te Nicola!
|
Negli optional ho dimenticato il TOM TOMRIDER, la batteria Odyssey e il manutentore di carica originale
|
|
|
Foto e dettagli inviati.
Buona domenica! |
ha le motovalige originali comprese?
|
Ha le Touring Bmw con borse interne e relativi attacchi e le Touratech in metallo apposta per il GS con borse interne Touratech e relativi attacchi. Non ha le Bmw in metallo.
|
Venduta al mitico Michele.
Grazie mille dello spazio concesso. Si può chiudere |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:21. |