![]() |
Treno più moto per Francia
Chiedo info se viene effettuato servizio di treno più moto per la Francia del nord .Avendo a disposizione 10 giorni vorrei snellire andata in treno e ritorno in moto
grazie per info |
Non dirlo piu'.
Mai piu'.:lol::lol: |
Acosa riferito mai più
Se per la mia richiesta di info do noia a qualcuno basta dirlo e tolgo il disturbo Chiedo scusa se ho importunato |
Sei permaloso forte... penso che fosse una battuta.
|
@GIULIO
Era una semplice battuta... |
Perché esiste il treno anche per la Francia in moto? A saperlo mi risparmiavo 3000 km!!
|
Sul vagone merci scoperto con il motociclista in sella e il vento nei capelli...:lol::lol:
|
Fino allo scorso anno c'erano diverse tratte della SNCF (la Trenitalia francese) con servizio moto+treno: ne stavo valutando l'utilizzo per un rapido attraversamento della Francia, avendo pochi giorni a disposizione e meta la Scozia.
Butta un occhio, magari trovi ciò che fa per te. Non mi risulta che analogo servizio sia più disponibile in Italia. |
Parigi-Nizza ancora c’è. Lo usai la prima volta nel 2004 e ancora un paio di anni fa.
|
Io avevo prenotato Nizza-Parigi per Agosto 2016 direzione Irlanda,
peccato che arrivato a Nizza mi viene detto che la moto sarebbe arrivata 2 giorni dopo anziche la mattina successiva (moto e persone viaggiano su treni differenti)!! Dovendo prendere il traghetto a Calais il pomeriggio successivo, ho attraversato tutta la francia in moto!! In compenso mi hanno riaccreditato tutto il biglietto all'istante! Per me possono anche chiudere!!! |
La moto viaggia su un treno/bisarca.
Tu viaggi sul vagone letto. Ci sono anche altre combinazioni immagino. Io ho fatto il viaggio inverso scendendo dall'UK in Italia e levandomi un giorno di viaggio: arrivato a Parigi ho mollato la moto (entro le 4 a Bercy mi pare) cenato con un amico che vive li e poi ho preso il vagone letto per Nizza da Gare du Nord mi pare. Arrivato a Nizza alle 9 di mattina, la moto arriva verso le 12 con l'altro treno. Stessa stazione. |
Grazie per info a tutti
guarderò |
Si sono permaloso con battute fuori luogo
|
No, sei permaloso e basta. Sei tu fuori luogo se non lo capisci.
|
no comment Dino
non aggiungo altro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:57. |