![]() |
Riders e Giada
Oggi ero in edicola con mia figlia per comprare Topolino e... Ho deciso di comprarmi una rivisitata di moto. Vedo Riders sono anni che non la compro più ( avevo preso i primi numeri). Arrivò a casa e scopro che da questo numero il nuovo direttore é Roberto Parodi (auguri e congratulazioni) e che fra gli articoli ce n'è uno di una certa Giada (bello!)
QDE è ovunque :D |
Tocca che faccio un salto in edicola pure io.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Mooolti anni fa ero pure abbonato...
tocca ripassar in edicola :-) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Se mi ricordo bene tua figlia, Riders è per lei e Topolino...
|
:)ce li scambiamo!
|
Riders è divetata una rivista di moto ?
Questa si che è una notizia :lol: |
Comprata una volta .... mi è bastata.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
Comprato, lo faccio da sempre per abitudine
Non so chi sua Giada, ma e' l'articolo piu' inutile Di tutto il giornale L'ho letto fino in fondo per capire se sono un superficiale, ma un simile articolo declassa tutta la rivista Non capisco perche' il direttore ha approvato la pubblicazione.... |
Quote:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk |
Urka... Io pensavo di stare in sordina.
Ue bim, grazie per l'articolo inutile era proprio il fine! Pensa che ne seguiranno altro altrettanto declassanti se non peggio. Ah, e non gliel'ho manco proposto io, mi hanno molto carinamente cercato loro. Penza te. :lol: |
vabbè, giadina a volte i direttori fanno scelte incomprensibili :confused:
fidati. So di quel che parlo :lol: comunque complimenti :D |
Aspetto articolo tuning di Angy...
|
Beh, su Riders alla fine non ci stonerebbe nemmeno...
Magari io alla rubrica darei un nome tipo "L'angolo del buonumore" |
Quote:
|
mi ricordo, ma potrei sbagliarmi, che un tempo se uno scriveva mi pare 70 articoli in 2 anni poteva prendere la tessera da pubblicista ..
.. te ne mancano solo 69 se non ho scritto fesserie tuttavia se Riders è una pubblicazione italiana NON potrai mai vincere il Pulitzer che è appannaggio solo di autori pubblicati su testate americane |
Luca01, negli ultimi due anni ne ho scritti un bel po' più di uno... Ma grazie :lol:
Che poi questo non so se chiamarlo articolo, ma un 3.000 battute come "opinionista"ghghghg PS Tanto è sempre un passatempo, il mio lavoro è tutt'altro |
Io leggo Riders da sempre
Per vedere un mondo molto diverso dal mio, per non rimanere """chiuso" ed aprire un po' .... Poi qualche articolo lo rileggo con attenzione, ma la selezione e' molto facile |
..con tutto il rispetto, io preferisco RiderZ, l'inserto semestrale di PiaBic..
Giada mi pare scriva anche lì, tra l'altro.. |
Io preferisco quelli di Superbike :lol::lol:
|
Comunque, ragazza
Ti hanno chiamato, ti avranno pagato. Ma non buttarti via cosi', sicuramente saprai fare di meglio, impegnati solo un pochino di piu', dai... Se poi vai bene al direttore che ha un ben diverso pedigree del mio, buon per te. Parere personale, tanti articoli di Riders sembrano scritti "per forza" Ed a mio parere questo e' il limite della rivista |
My hanno contattato...
Inviato dal mio LG-K500n utilizzando Tapatalk |
..da dietro?
|
Hay mp...
Inviato dal mio LG-K500n utilizzando Tapatalk |
Quote:
:eek::lol: |
Giada, una cortesia: quando vedi il Parodi,
ricordagli che mi deve restituire un Pocket Coffee ! Grazie :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:15. |