![]() |
kit Desierto III per adv 2006
cerco kit touratech Desierto III in buone condizioni per 1200 Adv del 2006 ;
il codice prodotto è il seguente: 01-044-0802-0 se qualcuno ne ha uno in garage a prendere la polvere mi faccia sapere. ciao bissio |
kit Desierto III per adv 2006
Bissio lo accetti un consiglio? Lassa perde.
Bellissimo esteticamente, ma protezione zero. Io l’ho... purtroppo non so il modello, perchè l’ho preso usato e adattato alla mia triple black 2011... se vuoi ti mando foto e vedi se è quello che vuoi. Ci potremmo trovare per la consegna a mano... Io rimonto il plexi adventure con telaietto relativo, ora che sono in procinto di andare in cornovaglia. Bellissimo esteticamente, per carità.. ma aria a palate addosso... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
solo sulla base di una foto non sono in grado di capire se è il modello specifico per la mia....ma nel caso quanto chiedi?
Se hai ancora le istruzioni di montaggio potresti trovare scritto il codice prodotto. ciao bissio |
Ciao. Preso usato a 100, rivendo a 100... non ho nulla a livello istruzioni. Ho autoprodotto delle staffe per adattarlo alla mia...mi piace tantissimo, ma realmente protezione poca o nulla
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Considera che è ancora montato... non avevo intenzione di venderlo prima di leggere il tuo annuncio.. valuta tu👍
Buona serata Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
ok, quando lo avrai smontato avvisami che nel caso lo prendo;
tutta la ferramenta/attacchi è presente? qui il link alle istruzioni con tutto il materiale presente per il montaggio...: https://shop.touratech.it/media/manu...044-0802-0.pdf ciao bissio |
I gancetti in foto 9-10-11 no...mancano. Sulla mia ho fatto io delle staffe autocostruite.
Ovviamente se qno ti offre il prodotto che cerchi prendilo assolutamente 👍, senza problemi.. io nelle prossime settimane lo smonto comunque... il primo giugno parto
ok, per quei gancetti nema problema, l'importante è che ci sia tutto il resto.
Quando smontato avvisami che ci mettiamo d'accordo . ciao e grazie, bissio |
C’è tutto, altrimenti non si potrebbe montare il kit.
Ciao Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
[...]Loris hai mp.
Grazie Francesco Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Bissio mi mandi in mp il tuo numero?
Ciao Inviato dal mio aifon tramite tapaborotalco |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:59. |