![]() |
Moto Guzzi da turismo
|
Capperi! :D :D :D
Un pò di competizione ci vuole :) |
Ovvia, finalmente un prodottino come si confà alla Guzzi!
|
Bella porcogggiuda!!!!!
|
Minchia che bella....ma la fanno veramente ? ? ?
|
scopiazzata ma bella
|
Quote:
Saluti e buona strada... |
L'ennesima simil FJR :confused: :( stò commentando l'estetica....non altro..
|
Quote:
Concordo. Passi che almeno Moto Guzzi copia bene (non come le ultime amate/odiate Mukke ... vedi K1200S, R1200 RT e via così) ma non è possibile ammettere che la più prestigiosa marca storica italiana non abbia modo di rappresentare lo stile ed il design nazionale che ci ha sempre qualificati rispetto alle "usa e getta" jap. La dice lunga sulla fine che purtroppo farà anche questo marchio : gran sfornata veloce di modelli nuovi (per loro), gran maquillage ai risultati economici dei prossimi due esercizi e poi ... venduta (magari se interessa, due al prezzo di una con Aprilia in omaggio) al solito fondo straniero che la smembrerà fino alla scomparsa . Che tristezza, speriamo che non vada così ! |
azz, anche la guzzi si sta jappizzando! :(
|
mi piace molto anche il nome.
|
Quote:
|
Quote:
...e dici poco?!!!...L'FJR e' una delle piu' belle moto da turismo degli ultimi anni... :!: :!: :!: |
Quote:
http://www.motorbox.com/static/upl/M...7276-001-f.jpghttp://www.cyberscooter.it/modelli/h...ges/jazz04.jpg |
Bella, abs, il parabrezza sembra regolabile, gli specchietti potrebbero fissarli al cupolino.
Se ci si può montare un bauletto decente ed il prezzo è competitivo ... quasi quasi la vado a provare :) Lamps !!! |
Speriamo che sia è valida quando il nome che porta "Norge", comunque sembra un buon prodotto, anche se sono curioso di quando sia manegevole con quel barricentro altino :(
|
Quote:
|
Quote:
Comunque, da guzzista, mi piace ma non troppo, effettivamente assomiglia un pò troppo al JAZZ!! Mi aspettavo qualcosa di più originale!!! Speriamo che vincano un pò di appalti per le forze dell'ordine, visti i costi che hanno le BMW!! |
Brava Guzzi, era ora, la fine del monopolio bmw :D :D
|
Questo forum è incredibile; dopo tanti anni neri finalmente la Guzzi presenta la prima moto da turismo degna di questo nome, finalmente è anche bella, e giù tutti a legnare.....
Tutti a lodare la FJR perchè bellissima, e se questa ci assomiglia in parte, non è bella, è COPIATA !!! Roba da non credere.... |
[D'accordo e' bella, speriamo entri in produzione subito e non fra .....anni come la grifo. :-p
|
Quote:
Se proprio vogliamo vederci una copiatura allora, dicevo, bene hanno fatto a prendere l'FJR come modello...cosa dovevano prendere? L'R1200ST?... |
Quote:
Considerando che mi trovo in Umbria, non certo a Milano, la cosa è interessate!! Sarebbe curioso sapere a Milano qual'è il volume di vendite!! |
Quote:
Hai ragione Pier, una Guzzi brutta e piena di difetti faceva comodo, esaltava la "perfezione" teutonica :lol: :lol: Così invece... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
:D :D :D :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:21. |