![]() |
mancamento brusco in accelerazione adv 2007
problema sconcertante
moto che va alla perfezione ma ieri accelerando a fondo arrivata sui 5500 giri ha cominciato a scalciare come se fosse mancata corrente o benzina. in qualsiasi marcia e solo accelerando bruscamente in uso regolare nessun problema a qualcuno è successo qualcosa di simile? km 122.000 appena tornato da 2000 km in sardegna moto come un orologio svizzero |
Non conosco bene il Gs ma con i tuoi km potrebbe essere il filtro benzina intasato.
|
Bobina candela?
|
mi è successa una cosa simile lo scorso anno....cambiate le bobine e la moto è tornata in forma.
Le ho cambiate tutte e 4 perchè non riuscivo a capire qual'era quella andata.....ovviamente non prese originali in bmw ma prese delle equivalenti online. ciao bissio |
Bissio,saresti così gentile da indicarmi dove le hai acquistate?Al momento io nessun problema ma si sà mai...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Stasera cerco a casa se ho ancora la ricevuta e poi ti faccio sapere.
Ciao Bissio Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Ma lo fa sistematicamente?
|
https://i.imgur.com/hECCd2g.jpg
ed ecco il colpevole acqua e contatti che danno i numeri meno male va... grazie a tutti |
Il potenziometro?
Pensa che alla moto di un amico, la sua sostituzione ha risolto continui problemi di spegnimento. Purtroppo è venuto fuori un potenziometro di ricambio dal nulla altrimenti sarebbe stata la prima cosa che avremmo provato a cambiare. Nessun errore lato centralina ovviamente così come anche il feedback era corretto. Sostituito quello pare abbia risolto definitivamente i problemi di spegnimento in marcia. |
dire che è delicato e tutt'altro che impermeabile è un eufenismo....
|
Bè come hai detto tu: moto con 122.000Km.
I guasti possono capitare, l'importante è risolvere e tu hai risolto con un lavoro di 3 minuti... |
A me a volte fa lo stesso giochetto .... ma si spegne improvvisamente in marcia ... quasi sempre in scalata dalla terza alla seconda .... come faccio a capire se funziona correttamente ?
|
@Bissio:Grazie.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Vedremo al prossimo tagliando..... quello che ho notato è che con filtro originale lo fa mooooolto meno. Con filtro bmc lavabile un po’ di più Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:48. |