![]() |
Tradimento !!! (... reciproco ?)
Dopo un mese di assenza per lavoro e relativa crisi di astinenza da mukka, scendo in garage, le tolgo il telo che la copriva dalla polvere, e la preparo per un giretto pomeridiano.
La metto in moto come faccio normalmente quando è fredda, ovvero tiro l'aria e premo il pulsante di avviamento. Va in moto subito, ma un minuto dopo borbotta e si spegne. Tentativo di rianimazione, con il solo effetto di ammorbare l'aria con l'odore della benzina: ingolfata. Aspetto un po' e riprovo, stavolta senza tirare l'aria: nulla da fare, di partire non se ne parla proprio. Immaginando che la batteria non sia proprio contenta, la metto sotto carica, e la lascerò tutta la notte. Domattina ne riparliamo. Prima di lasciarla, la guardo e penso che questa non me la doveva proprio fare ... mi sento in parte tradito ;) e, dico fra me e me ... certo, se continui a fare così, la :arrow: per la nuova 1200 ADV me la faccio proprio venire ... e senza scrupoli ! Ora attendo due risposte: la prima, domattina, per vedere se va in moto; la seconda, venerdì a Milano, per vedere la nuova ADV com'è ... certo, dalle foto non mi dispiace proprio :lol: |
tutte scuse .........
per cambiare moto confessa |
Le mucche - come anche le belle donne - vanno curate; esigono un pò di attenzione. Almeno una volta alla settimana devi fargli le coccole!!!
|
Quote:
La benzina c'è vero? :-o |
comunque se i cayenne si cambiano quando c'è il portacenere pieno, lo si può ben fare con i GS quando la batteria è scarica! :lol: :)
|
Quote:
E comunque, anche stamani ha faticato ad andare in moto, tanto che ho dovuto tenerla su di gas fino a che non si è scaldata un po'. Nei primi minuti ha accennato ancora qualche sommesso borbottio, poi, a motore caldo, ho provato a "coccolarla" tirandole un po' il collo. Risultato scontato: PURO PIACERE DI GUIDARE !!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:33. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©