![]() |
Parcheggio moto a Viareggio
La saga dei “parcheggi caxxoni” continua.. oggi siamo a Viareggio e a questo giro, a differenza della volta scorsa a Levanto, ho le foto che documentano il fattaccio
A voi la parola esperti. Ps erano 2 donne in servizio a chiacchiera in passeggiata; una decina di minuti dopo erano a redigere verbali https://s7.postimg.cc/dcut9goij/0371...7193369_A2.jpgscreen shot |
Non sei pubblico ufficiale?
Prendi provvedimento per Dio!!! |
Meglio non stuzzicare il can che dorme..
|
Mah...io penso che quelli possano mettersi un pò dove vogliono più o meno...oltretutto vedo che non ci sono altre moto o scooter e non tolgono niente a nessuno...sterile secondo me stò giro...ti facevo vedere allora com'erano parcheggiate delle auto al centro commerciale questa mattina...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Can che dorme?
Haahhah Mail al comune, subito ti qualifichi , e gas Altro che scrivere sul forum |
Quote:
Non ho documentazione fotografica ,ma esattamente una settimana fà sempre a Viareggio ho parcheggiato l'auto nella strada parallella alla tua foto . Completamente sul marciapiede c'erano due auto parcheggiate ed una donna , sola , ausiliare al traffico che controllava il regolare pagamento del parcheggio , ha fatto ad entrambe una foto ..... mi auguro che dopo la foto sia seguito regolare verbale ! |
Quote:
|
..ne sono consapevole....
|
No tranquillo Frank, gli piace prendermi per il culo.
|
A me no.
Ero serio. Sei qui che ti lamenti ogni settimana di chi posteggia male . Fai le tue rimostranze in maniera decisa . Quando si stava parlando del nulla mi hai sbattuto sulla faccia la tua qualifica da pubblico ufficiale , ora che devi usarla per fare una cosa corretta usala, invece di velare minacce con cani che dormono. |
Quote:
..e comunque siamo tutti qui per divertirci, ho aperto un 3d ironicamente, così come quello di Levanto.. potresti anche darti una calmata. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:54. |