![]() |
Arrivederci alla Rt
All'inizio di aprile ho venduto la mia Lc del 2015.
Mi ha accompagnato per circa 30.000 km e devo dire in maniera più che soddisfacente . Ora sto aspettando che mi arrivi una Gs exclusive nuova . Spero di non pentirmi della scelta . A presto e buona strada a tutti |
del GS uno non si pente mai
|
Sono 2 moto troppo diverse tra loro, spero anche io che tu non ti penta.
|
Non ti pentirai. Sicuramente un modo diverso di fare moto confronto alla RT, ma basta abituarsi ad un po’ di aria e passa tutto.
Complimenti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Macché pentirsi..... Ci sarà un motivo se é LA moto che vince praticamente sempre su tutte le avversarie...
danielerrad tap |
Secondo me la prendono solo perché è una moda!
|
Molto bella ma personalmente, sono stato contento quando dopo 7000 Km di GS, mi hanno ridato l'RT LC.
Comunque è una questione personale |
Quote:
Solitamente la moda arriva e poi passa. Il Gs è da più di 30 anni che si vende e non passa mai di moda? Non credo, anche perché lo continuano a copiare tutti e non ci arrivano mai alle sue vendite. Diamo a Cesare ciò che è suo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Si la moda fa molto. Io l'ho presa perché penso sia tra le più versatili. In vacanza e in giro tutti le domeniche in 2 ti permette di andare ovunque... Non eccelle in nulla e non ti nega nulla. Con un comfort eccezionale per 2 persone.
danielerrad tap |
GS, confort eccezionale ma sicuramente inferiore ad RT... e perchè uno dovrebbe cambiare, se la usa solo su strada?
|
il GS moto eccellente per single ma per confort e viaggi a lungo raggio in 2 la RT è decisamente superiore ... per non parlare del rifiuto della moglie a salire per rischio ustione al polpaccio destro
|
La RT non è modaiola, non è da sbranatore di asfalto,non attraversa il deserto, non si arrampica sugli alberi nei week end non sta più bene davanti allo studio del professionista ma è indiscutibilmente impagabile ed unica per la protezione che offre al pilota, per quanto riguarda il passeggero è come le altre, offre una discutibile attitudine a fare scivolare il passeggero in frenata e lo stesso sta con la testa fuori da qualsiasi protezione, vento ed acqua se li becca tutti.
|
Quote:
Non avrei pensato di riprendere una nuova rt eppure... |
Dopo 4 rt per cambiare sono passato al Gs adv lc....ma L rt lc rimarrà sempre la moto per me completa in tutto viaggi e confort al top
|
Divertiti,gran bella moto:D
|
Ma si bisogna cambiare nella vita :lol: almeno ti togli lo sfizio del GS
|
io dopo 8 GS sono passato in RT che dire sono due gran moto ma leggermente diverse in alcune situazioni non saprei dire qual è la migliore
|
C’è qualcosa che il Gs fa in più della RT?
Sterrato? Forse.... ma ho i miei dubbi. C’è qualcosa che la RT fa in più Del Gs? Tante!!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Sterrato lo fai lo stesso, con la mia 15 km di sterrato sui monti lessini con zavorrina, certo vai sicuramente più lento di un GS ma ci vai cmq !
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:49. |