![]() |
Montaggio GoPro piastra bauletto R1200GS LC
Salve, cercavo un punto stabile dove poter montare la GoPro per fare delle riprese posteriori ed ho fatto così: allentare le viti che tengono il supporto di colore nero avvitato alla piastra in alluminio, quella dove si aggancia il Top Case per intenderci, sfilare il supporto nero e praticare un piccolo foro come potete vedere dall' immagine della parte inferiore dello stesso; avvitare il supporto GoPro circolare e rimontare il tutto. Agganciare al supporto circolare un braccetto corto ed uno lungo ... fatto. Potete così montare facilmente la GoPro senza e con Top Case montato. Il tutto è incredibilmente stabile e le vibrazioni sono praticamente nulle...potete anche lasciare i braccetti montati ...neanche si notano. Ciao
https://imgur.com/a/dyp0f |
Bello, ma quando freni non si vede il riflesso dello stop?
|
Io ho comprato il supporto by Gs Emotion..
|
Ciao, non si vede nessun riflesso della luce dello stop ... se utilizzata con bauletto bisogna inclinare il cestello leggermente in basso ma l'angolazione è perfetta.
|
Ciao, un mio amico aveva provato con il supporto Gs Emotion ma non c'è paragone per quanto riguarda le vibrazioni durante la ripresa video.
|
Mah....sara' ma a me le riprese piace farle guardando davanti.:lol:
|
Ciao...certo anche a me piace fare le riprese guardando avanti, infatti monto la GoPro alternativamente anche sul faro, con il nuovo supporto GSEmotion, sullo specchietto e ogni tanto anche sul casco...poi in fase di montaggio video si riesce a produrre qualcosa di carino alternando le varie riprese ! Poi con la ripresa posteriore rendi felici gli amici del gruppo quando gli fai vedere le loro performance !
|
@Milling, secondo me, ha ragione @classe61. Però dipende eh !https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...0fe66acb56.gif
|
Beh... certe volte andrebbe obbligatoriamente installata posteriormente...:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:35. |