![]() |
Folle tra la 5a e la 6a
Ieri facendo 4 curve, mi e' capitato 2-3 volte che tra la 5 e la 6 mi entrasse il folle.
Sul display non compare niente , al posto della N di neutral c'e' uno spazio vuoto. La prima volta pensavo ad un mio errore , ma poi alla seconda ho capito che c'e' qualcosa che non quadra Mai capitato a nessuno EDIT mi e' capitato una volta anche tra la 3 e la 4 |
C’è un “folle” per ogni marcia e non viene rilevata dal CDB.
Quando inserisci le marce sii più deciso...può capitare. Diverso è se le marce escono... |
A me non sembra molto normale, con la vecchia moto non mi era mai successo in oltre 100k km.Magari per le bmw e' cosi' e me ne farò una ragione anche se un po' mi infastidisce
|
No. Non è normale ma nemmeno sintomo di rottura o che qualcosa non va.
Sii più deciso a mettere le marce... |
Anche a me è successo. Tra quarta e quinta. Non è una bella sensazione.
Mi succedeva anche con il K100RS. |
Può succedere più o meno con tutte le moto, se la marcia non esce una volta inserita è solo questione di essere un pò più decisi nella cambiata...
|
Bonsoir,
anche a me è successo abbastanza spesso, ma solo in inserimento, e mai in scalata. Quindi non mi sono preoccupato più di tanto, e ho solo regolato il leveraggio del cambio di un centimetro e mezzo più basso. Per ore non lo fa più.... BUONE FESTE ! |
succede anche a me, a caldo e dopo un po' che "spingo" se non faccio un movimento deciso.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:24. |