![]() |
#orgoglioturnista - Basta raduni nel week end
Ma chi l'ha detto che bisogna vedersi solo nel week end? ma siamo sicuri che la maggior parte di noi faccia questa vita grama, che lavori cioè fino al venerdì per poi avere due miseri giorni di "festa"?
Voglio che esca fuori l'#orgoglioturnista ! Voi che fate sette giorni chiusi in una stanzetta pronti all'azione ma per altri sette dormite fino alle 12 e tenete il cellulare spento; voi che per ventotto giorni siete in turno ad Abbudabbi ma poi per altri ventotto fate colazione alle 11:30 al bar sotto casa; voi che fate i turni in ospedale; voi che lavorate solo nel week end perché girate per feste paesane vendendo mutande; insomma, voi che quando tutti lavorano state orgogliosamente a casa....BASTA SENTIRSI IN COLPA ! ORGANIZZIAMOCI ED USCIAMO ALLO SCOPERTO. Che si organizzino incontri infrasettimanali !!! anche molto locali, anche per l'aperitivo che tanto siamo gente che si sveglia tardi :arrow::arrow::arrow::lol: |
:lol:mangiato pesante ieri sera,vero?
|
Dai.. l'idea è carina...:D
io faccio a volte dei giorni di solidarietà , 4 a settimana, e infatti in quei giorni vado in giro con moglie.. (soprattutto per negozi e non per valli e strade id montagna ..:( ) Dai organizzatevi !!!:) |
Beh, su QDE è sempre stato pieno di parrucchiere, quindi non vedo problemi :)
|
Una volta, c'era Ivanuccio con Skeo che giravano in settimana, i soliti turnisti ...
Una volta facevamo molti Ape a Milano, poi tutti sono invecchiati, hanno figliato, si sono trasferiti, ormai li facciamo carbonari per non disturbare :lol: Ci è rimasta l'Elikakegira ogni tanto :D |
Ma se all'ultimo ti sei fatto pure accompagnare ?!?!?..............
........ in furgone !!!!!!! |
che vergogna...:lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io sabato e domenica mai, lavoro ma anche potessi....
Di solito salvo impegni dell'ultim'ora il mercoledi giro solo soletto |
E in giornata arrivi alle Dolomiti mitico Frank
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
#quellidelunedi
|
Belavecio ci ammazzeremo di pesce , di lunedi, ok
|
Mi sà che la signora che l"ha accompagnato è venuta con il furgone piuttosto che con la trebbiatrice !!!!!!! HA HA HA .......
|
Mi dispiace !
sono passato all'altra sponda da qualche anno . Però a volte ho tanta nostalgia di quei fottuti mercoledì mattina dove prendevo e via Tonale - Gavia - Stelvio - birra e salsicce alla Forst ; alla faccia dei lavoratori che dopo si intasavano sui passi alpini nei week-end |
e che ci vuole...non si dice sempre che i bmwisti son tutti vecchi rinco,quindi si presume pensionati,non dovrebbe essere difficile organizzare...devi solo portare pazienza per le numerosissime soste idrauliche.
|
Il sabato e la Domenica, ci sono pochi camion in giro e meno traffico.
|
Ma con l'Harley e con l'età mettersi dietro ad un camion...protegge
|
Quote:
|
non confondiamo quelli del sabato con quelli della domenica!
|
.....io giro solo la notte......meno gente...meno macchine...meno camion....e tanta figa....
|
:rolleyes: a pagamento :-o
|
Il problema non è in che giorno ma con che moglie hai:mad::mad:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:47. |