![]() |
BMW F800R si inceppa mentre cammnino
Ciao a tutti,
sono nuova del forum e sono lieta di farne parte. Posseggo una bmw f800r del 2011 usata acquisrata a novembre cin 15 mila km. una bellissima moto ma sto avendo un po" di problemi, ultimo problema e' stato ieri. Ero in traffico a Roma, ero in prima, sorpasso mi sa che ho preso pure una buca e la moto fa un rumore sotto dal motore e come si bloccasse e si spegne, sul quadro elettrico si accendono tutte le luci. accosto lateralmente la moto spengo e riaccendo il problema non si e' ripresentato.ma questa mattina invece di nuovo il problema. E' in garanzia quindi il mio concessionario mi ha detto di mandarla in bmw. Ho un po' paura del problema, o e' la centralina o la meccanica. cosa mi suggerite? il primo problema avuto e' stayo lo starter usurato, che mi hanno cambiato.vu dico vorrei restituirla. grazie solage |
Spiegato così non si capisce molto del problema. Mi verrebbe da dirti di staccare e riattaccare la batteria perché con la buca magari un morsetto si è allentato. Ma essendo la moto in garanzia, portala in concessionaria...che è meglio.
|
vai a fare la diagnostica in bmw motorrad,
io la f800r la ho avuta per 4 anni e mai nessun problema. |
Ciao Solage, benvenuta sul forum, Credo anche io che sia qualche sciocchezza, forse la buca ti ha attivato il sensore del cavalletto e ti ha spento la moto, forse la batteria con un morsetto lento. Vedrai che risolvono facilmente.
|
Abbiamo foto?
Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh. |
Della buca, intendo.
A figura intera.
Impossibile fare diagnosi senza. Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh. |
Roma è pyena
dy buche Gran Membro dey Magnificy Pyrla™ |
spero si tratta di una cavolta, incrocio le dita.
ah dimenticavo, questa mattina, quando ho portato la moto in bmw officina un tecnico, per capire il problema, si e' fatto un giro e mi ha sottolineato che le pasticche son da sostituire .... insomma stavo pensando di restituirla ma mi son affezionata posso ancora tenermela sperando che i difetti si chiudano qui. Tutti voi possedete una bmw f800r? grazie solage |
Io no, mai avuta.
Ti risponderanno meglio gli altri possessori, ma vuoi restituirla perchè non ti piace o cosa? |
perche' mi ha dato gia' diversi problemi, il primo e' stato lo starter era rotto, certo me l han sostituito non subito pero' l hannonfattobpoiche' e' ancora in garanzia.ora si e' presentato quest'altro problema ....eh no!a questo punto cominciona pensarebche e' difettosa per questa ragione la cambierei ma come dicevo in precedenza mi son affezionata.
solagr |
vieni all'appuntamento del giovedì dei romani
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php?p=9775340 qualcuno che ci capisce lo trovi :) |
ciao Smarf ...grazie mille ma questa sera non riesco, sto pure a piede!!!
il prissimo incontro quand'e'? solage |
mai tanti verdi insieme nelle mie stanze,
mah, stento a comprendere |
Quote:
|
Eh....la primavera....le api....
Inviato dal mio PyrlaPhone tramite iPhirla |
Il Giovedí del Monty
Quote:
segui il link di smarf. ci farà piacere incontrarti :) |
ciao ragazzi,
non manchero' intanto ancira a piedi. ho portato la moto mercoledi' mattina e mi hanno detto che tra giovedi e venerdi mi avrebbero contattato, son passati ben 5gg e mi hann detto ci stanno altre due moto prima di me ma questi di bmw di via anastasio sono dei deficenti. qualcuno conosce l officna? un disservizio senza paragoni :confused: |
eh comincio pure a dubitare sui km all'acquisto, sra moto non aveva 15 mila km, li avranno abbassati, e' molto probabile vero?
ma se volessi dalla centralina e' possibile scoprirlo? |
tutti ok ragazzi, moto ripresa e vaiii...
il problema e' stato cavetti batteria allentati, mi hanno siatemato tutto e fatto il reset softwar per il orezzo di 68,00euri. solage |
Ottimo! Ora goditela e vai ad un giovedì romano
Inviato dal mio PyrlaPhone |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:06. |