![]() |
Scoop!!! Nuova Tuta BMW ADV1150RallieIII
Solo per gli amanti della mucca di ghisa, questa innovativa tuta da rallie v permetterà di essere sempre in perfetto stile con le vostre cavalcature. Costruita tassativamente in acciaio e cuoio, finalmente potrete bandire qualsiasi materiale nuovo o, peggio ancora, leggero, anche dal vostro abbbigliamento.
In foto vedete la tuta abbinata al casco BMW System XIV (secolo) e ai guanti WinterrallieprotourInox. Disponibile anche il nuovo auricolare tuyacom, fatto da due bicchieri e filo, forniti in kit di montaggio, per i veri amanti del classico A breve maggiori dettagli su prezzi e disponibilità :evil4: :evil4: :evil4: :evil4: :evil4: :evil4: http://www.vkham.com/images/Henry%20...armour.jpg.JPG |
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
:lol: :lol: :lol: :lol: :D :D
|
Mah, e il bozzo in mezzo alle gambe ... antenna GPS ???!!!
|
semo!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Ehehehheheheeh....
|
Più che di "essere sempre in perfetto stile con le vostre cavalcature"
...direi di pesare esattamente come le vostre cavalcature! :lol: :lol: |
Ma è antipioggia? :occasion: :occasion:
|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .....dove la posso ordinare????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
si è proprio per quelli che hano la ADV
lo si nota dalle dimensioni del sospensiorio... quellichesicompranolamotodiplsticaperchequelledife rropesano hanno bisgono di sospensori piu piccoli |
certo che avere un 1200,e vedersi nel misto passare avanti un cavaliere della tavola rotonda,FA GIRARE I MARONI :D
|
:lol: :toothy8: :toothy7:
c'è anche l'optional xchè la cromatura non diventi beige come i collettori del 1200? :lol: :toothy8: :toothy7: |
ho visto il modello in plastica....per il 1200.
|
Quote:
ado ogniuno quel che si merita... :lol: |
... la visibilità della visiera che non convice ma sicuramente non si appanna ;)
|
a me quello che hai detto me pare 'na strunzata.............. :lol: :lol:
|
:lol: :lol: Complimenti penso solo che ci sarà nel kit, dell'olio per lubrificarla :lol:
|
Quote:
|
Beh...l'abbigliamento BMW è sempre all'avanguardia.....io però ciò un probblema: non riesco a trovare un fabbro che me la modifica...(il bozzo lo vorrei più in alto e più grosso)...sepoffà??? :confused:
|
:lol: fanno anche la versione estiva????? :lol:
|
Non va bene per i temporali.
|
Quote:
|
E lo spettacolo delle scintille in caso di scivolata????? volete mettere????? altro che tessuto o pelle.
|
Occhio ai campi magnetici!!
E alla ruggine. Dovrebbe esserci pure in titanio. :D |
Per la ruggine c'e' in omaggio una confezione da 5l di svitol.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:38. |