![]() |
Modifica manubrio r850r
Salve,
Volevo sapere se è possibile montare la piastra superiore del forcellone di una r1150r su una r850r del 99. Lo scopo è mettere il manubrio classico eliminando quei due orribili semimanubri ed utilizzaare anche la strumentazione della r1150 che non ha quegli altrettanto orribili tre pulsanti neri. Grazie |
tutto si può fare ma io la lascerei così..
|
....i semimanubri però sono proprio brutti !!!!!
|
C'è chi li considera quasi opere d'arte...
Comunque imho non ne vale la pena, ci sarebbe da modificare troppa roba. Anche se concordo che quei pulsantoni neri fanno molto "dopoguerra"... |
Personalmente,ma soprattutto oggettivamente ne vale la pena,eccome...io sulla mia ho cambiato piastra e messo un tommaselli piega bassa e non tornerei indietro per niente al mondo....e in quanto alle modifiche...beh sono minime e fattibili da chiunque abbia un poco di manualità. Ad ogni modo ho postato le foto con manubrio e piastra cambiate...ciao
|
Esistono dei kit con dei riser che si montano direttamente sulla piastra originale.
Io ne ho montato uno sulla r1100s Montarli non è difficile https://www.google.it/search?q=kit+m...obile&ie=UTF-8 Inviato dal mio S30 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:29. |