![]() |
problemi ricarica tomtom rider 2013
ciao ragazzi, ho un tomtom rider 2013 del quale sono felicissimo utilizzatore. da poco tempo ho un problema...la basetta non carica più...premetto che ho cambiato la batteria della moto mettendone una la litio. non sono esperto in queste cose ma la corrente dovrebbe essere uguale,forse è questo il problema oppure più semplicemente mi si sarà scollegato qualcosa senza che io me ne sia accorto? a qualcuno di voi è mai capitato? un saluto!!!
|
Da dove prendeva corrente il filo di ricarica che va alla basetta?
Partirei da lì. Verificare (o far verificare da un elettrauto) se arriva corrente alla basetta. Pulisci anche bene i contatti sul TT e sulla basetta (male non gli farà). Basta una gomma da cancellare. |
allora allora....il problema sembra risolto...puliti i contatti con alcool e gomme poi ho ricontrollato anche l'attacco e ora funziona senza problemi. ciao a tutti!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:14. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©