![]() |
Forse ci siamo, Europa esiste
|
Buona a sapere grazie
|
Quindi con il dispositivo che si utilizza adesso in Italia, funzia anche in ...? O bisogno cambiare dispositivo?
|
Mi pare che occorre andare punto blu, fare abilitazione e ti danno un nuovo dispositivo
|
Che 2 maroni! Si può dire, che 2 maroni????????????
|
Ma no dai, il gioco vale la candela
|
Ocio... che per ora sembra limitato solo alle auto.
|
Beh poi vedremo, ma anche in quel caso per me un bel vantaggio
|
:lol:@brontolo. Sei pigro. Leggevi l’articolo e c’è scritto tutto:lol:
|
|
Brontolo.....dai!! Due minuti ad un punto blu.......che poi non riesci a venire a bere neanche un prosecco qua in Friùli che non devi neanche cambiare telepass.....dove cacchio vuoi andare????:lol:
|
Due minuti un par di palle
Dalle mia parti c'è una saletta con una ventina di sedie, tutte regolarmente occupate e spesso qualcuno è in fila fuori |
Per me se lo possono infilare allegramente nel culo.
A parte che non è gratis il servizio europeo.almeno così mi risulta.a parte che in Portogallo se vai con vettura con targa straniera non paghi un cazzo ....a parte che se fai autostrada sei frosisio |
Si pagano 2,40€ di canone mensile, solo quando si usa all'estero, per ogni nazione attraversata..
Per un uso occasionale ci può anche stare, se si comincia ad usare spesso son soldi.. Inviato dal mio P023 utilizzando Tapatalk |
A me l'estate scorsa hanno dato un nuovo telepass bianco molto più piccolo del vecchio...sarà quello che andrà bene anche per l'estero? Ovviamente dopo aver fatto l'abbonamento!
|
Io ormai uso l app
Brontolo non rompere i coioni |
Quale app ?????
|
Sicuro Diavolo che in Porto e Gallo :) con targa straniera non paghi nulla? In realtà a me cosi non risulta...so che dovresti prima di entrare in autostrada attivare un dispositivo ( tipo telepass...) altrimenti se non segui questa procedura dovresti poi andare a pagare in posta ....comunque una bella trafila rognosa.
|
Esatto
Se non segui la trafila non arriva nulla. |
in questo articolo dicono che le moto sono escluse...
ttps://www.insella.it/news/telepass-diventa-europeo-ma-le-due-ruote-rimangono-escluse-144779 |
Quote:
|
Ottima notizia !!!
|
.....secondo me e´ora di finirla col giochetto che ti mettono a disposizione una funzionalita´che riduce a loro i costi e in piu´te la fanno pagare....
non e´che perche´e´piu´comodo bisogna per forza farsi infinocchiare.... |
Mi hanno dato il pieghevole per il telepass francia/Spagna /Portogallo. Vale sia auto che moto. Mi frena solo una frase ben evidenziata dove si precisa che se il telepass in entrata funziona male per qualsiasi motivo è pertanto non viene registrato il casello di entrata, all'uscita si dovrà pagare il tratto più lungod
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:17. |