![]() |
Questione di trattini!
|
che coglionaggine... almeno verificare online che sia una targa assicurata!
|
La stessa fine che ha fatto un mio amico un paio di anni fa!!!:toothy10:
|
Se lo è meritato.....e forse è ancora poco.
|
Infatti...e la moto non l'ha più vista!!! Ma la cosa che mi ha sempre fatto ridere, è il fatto che quando eravamo in giro andava talmente piano che lo superavano anche le biciclette!!!
|
...dovrebbero pure fargli pagare le multe fatte prendere all’altro motociclista.....!!!! :(
|
Se giri senza targa, non è così grave...
|
e si è pure fermato.....
|
se la perdi o si sporca non è un reato.. se cambi le lettere sì
|
Anche se non ti fermi pian piano risalgono alla targa e alla moto. Fanno delle combinazioni di cose, tra modello moto e targhe varie ovviamente con numeri o lettere camuffabili come il personaggio che ha trasformato la g in c, e se vogliono ti inchiappettano, e ripeto...se vogliono!!!
|
Quote:
Questa è la cosa piu' grave di tutte. |
Aoooooooo in Italia son tutti furbi :rolleyes::confused: o credono di essere furbi, oggi come oggi non si scherza e poi da un Sig. di quella età:mad:, vorrei sapere come si è giustificato con i propri cari, una cosa è certa ...... Fatta figura di c@@@a :toothy2:
|
Che poi le paghiamo tutti queste genialate!
|
Che poi se fai una roba del genere, devi essere pronto a scappare. Solo un cretino si sarebbe fermato. Logico che ti sgamano.
|
Forse ha avuto una crisi di coscienza al posto di blocco....:-)
|
O forse era su un catenaccio come il GS, inutile tentare la fuga, e allora... lasciamo perdere... :lol:
|
presumo sia fauna del "Costo"
|
El solito mona.
|
Una cosa del genere in vallarsa poi... dove quando ti fermano ti controllano anche la lunghezza delle unghie....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
...il primo weekend di bel tempo...
|
giusto che se lo inculino con la sabbia!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:03. |