![]() |
la truffa dei pneumatici
se provate a guardare su google K1100RS escono furi alcuni link...
guarda qui e guarda li si trova a giro un registro dei K... e chi se ne frega direte voi... in questo paese la mia moto può montare solo Z4 Z6 Pilot Road o BT20 al posteriore... quindi la scelta è limitata... non posso montare le Diablo per esempio a meno che io non monti il cerchio della 1200RS ma non è omologato... invece all'estero c'è la misura delle BT14 anche per il posteriore, come ci sono le ContiRoadAttack che pare siano delle ottime gomme... e tutte le altre... Insomma, qui obsoletizzano anzitempo... però se cerchi le gomme per le R100 le trovi ancora... che palle l'obsolescenza programmata. comprerò le mie gomme all'estero per corrispondenza e e le monterò de per mi offrendo un negroni al magher. e va da via i chapp! |
Poi facci sapere se quelle gomme sono davvero buone ...
|
Quote:
|
beh su una moto così datata è logico che le misure dei pneumatici non siano aggiornate...
pensa che la mia ne può montare UNO SOLO... che per altro è fatto aposta per lei e va da dio!!! :cool: |
invece nella mia k75, (secondo me) hanno fatto un errore della iscrizione nel libretto di circolazione (una gomma h e l'altre v) vi sembra possibile?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:24. |