![]() |
Pirelli scorpion trail 2 200€
Vendo treno di gomme come da titolo per r1200gs ad aria/olio, le gomme hanno circa 1000 km, forse neanche (usato pochissimo la moto purtroppo), sono ancora da smontare, preferirei consegna a mano su firenze e dintorni...
A breve anche su altri canali! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Ciao, che dot riportano?
|
te lo dico con certezzza appena torno a casa! Noi se non sbaglio siamo anche vicini !
|
Eccomi! Io le gomme le ho montate a fine novembre, poi più avuto possibilità di usare la moto se non un sabato di gennaio, direi che sono piuttosto giovani!
35/17 post 27/17 ant Fammi sapere! |
Ottimo dot ma devo passare perché le mie sono ancora buone e acquistare le tue per tenerle da parte fino a data da destinarsi mi scoccia.
|
Senza cattiveria ma io con 230 le monto nuove.....
|
Io le ho pagate 280 a firenze!
|
Comunque se ti interessano parliamone
|
Quote:
|
Accidenti....neanche un'offerta?! Allora facciamo così, chi è interessato mi faccia un'offerta che secondo voi possa essere congrua e io valuterò...devo comprare le altre, di più non posso fare, non vorrei accantonarle in un angolo per poi buttarle via...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Ciao, io ne ho prese un treno per un Gs Lc su Pneusgiovo la settimana scorsa ,dove sono in offerta a 185€ (120/170 ovviamente).Ma offerte web a parte, posso arrivare a 190 spedite.....che poi è quello che le pagherei comprando sul sito un treno nuovo. Pensaci.....
|
Ma lui ha le 110-150.. mica puoi metterle sotto la tua.
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Aggiudicato! Sentiamoci in privato! |
Direi che si può chiudere! Le gomme saranno di Guelaz appena le smonto dalla mia moto! Grazie a tutti!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:39. |