![]() |
come smontare gli spoiler trasparenti
vorrei sapere se qualcuno e' riuscito a smontare gli spoiler anteriori trasparenti... vorrei dargli una pulita negli intarsi...:!:
|
e' una cosa molto difficile???
|
Se non hai fretta, ho il manuale officina e posso guardare come si smontano. Penso che giovedì sera possa darci un'occhiata.
|
grazie Roberto, molto gentile....:!::!::!:
No non ho fretta....;) |
Chissa se ti bastahttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...b1095a1c7e.jpg
|
non si vede, troppo piccolo...:mad:
|
|
Fatto 😏
Dimmi se va bene. |
Buondì... potresti postarlo in modo che si possa vedere bene?
grazie |
Modificato immagine 😏
|
grazie mille
|
Figurati, 😏 di nulla.
|
purtroppo io non capisco, ma vedremo se ho un po' di tempo domenica prossima.... ci provo... a capire meglio...:)
|
Da come ho capito io, quelle parti trasparenti (deflettori) sono attaccati alla parte di carrozzeria ai fianchi del faro. Se fosse così, mi sa che bisogna smontare anche i fianchi (dove c'è il fregio Bmw) per poter arrivare agli agganci di quelle parti.
Fossimo vicini, ti darei una mano volentieri. |
ahh ecco, adesso e' piu' chiaro, bisogna smontare anche i fianchi... mmhhhh
grazie Roberto...:!: |
Nautilus oggi ho fatto la mia sessione annuale di pulizia moto e una tantum ho smontato il parabrezza per pulirlo bene (tra parentesi: ma è normale che sia montato senza nessuna guarnizione di gomma? dove è appoggiato, anche se non si vede una vilt montato è pieno di segnetti...). Sono riuscito a pulire perfettamente i deflettorini con la pelel di daino umida secondo me se l usi con una stecca di plastica come anima li pulisci al 99% senza smontrli
|
grazie, ho provato anch'io a pulirli cosi' ma ci sono pezzi di insetti incastrati tra plastica del fianco e lo spoiler trasparente...
|
Buttagli un ragno dentro che li fa fuori lui i moscerini...😂😂😂
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:03. |