![]() |
Consiglio su viaggio Caponord e non solo...
Ciao a tutti...
Vorrei un consiglio da voi sul periodo che ho scelto e sulla moto... Il periodo va dal 18/05/2018 al 2/06/2018 circa 18 ( un po’ pochi lo so) ma non ne ho di più.... quello che mi f paura di più è il meteo. È il periodo giusto? Per il r3sto salirei dalla Norvegia per scendere dalle repubbliche baltiche. L’altra domanda riguarda la moto. Settimana prossima ritiro il mio gs 1200 adv nuovo.. secondo voi fare un viaggio così lungo con motore nuovo crea qualche problema? Domanda forse stupida ma..... Grazie a tutti anticipatamente per le preziose risposte... |
Fregatene io giovedì vado in Irlanda sto via in tutto 17 giorni.... facile andare via quando c’è il sole.... vai e divertiti... chi ti critica è solo perché è invidioso!!
|
Fai subito mille km così ti fanno il primo tagliando gratis e poi vai!!!! Hai la moto in garanzia meglio di così...!!
|
Vai tranquillo, l'ho fatto nel 2014 in solitaria spettacolo, pioggia ne prenderai certo ma le strade sono perfette e dopo pochi kilometri è come andare sull'asciutto.
Vai !!!!!! |
Quote:
il 29/7 siamo partiti per NK e dopo 9800 km siamo ritornati a casa. Interi, salvo -5 kg a testa ;) tutto OK. comunque va a culo/sfiga... |
Grazie per le risposte.... io il 18 parto punto :):):)
|
Non ho avuto ancora il piacere di andarci a NK " prima o poi però :mad:" e comunque penso che il periodo che hai scelto non sia uno dei migliori x il meteo, il mio consiglio:
Gira la chiave e vai, divertiti :toothy2: |
Un conto è il meteo in se, un conto è la chiusura/apertura programmata delle strade.
Non ne sono sicuro al 100% ma certi passi meravigliosi a maggio sono chiusi: vedi Lysebotn, Geiranger Trollstigen...... Non sono obbligatori e a NK ci arrivi comunque, ma ti perdi il meglio. Informati bene. Ciao |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:46. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©