Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Guanti Revit Dominator GTX (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=485090)

nautilus 29-03-2018 22:07

Guanti Revit Dominator GTX

Salve a tutti, qualcuno li usa????
vorrei sapere se sono confortevoli, o rigidi....

nautilus 30-03-2018 12:10

niente???:mad:

Paolin 30-03-2018 16:41

Settimana prossima devo andare in un negozio abbigliamento veneto e se non ti risponde nessuno.. ti faccio sapere ok.. sono curioso di provarli pure io...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

nautilus 30-03-2018 21:54

se vai da Mauro, allora forse capiterò anch'io, ma solo venerdì prossimo...

nautilus 01-04-2018 08:18

la mia paura e' che siano troppo caldi in estate...

beltipo 09-08-2020 10:36

Riesumo il thread, notizie da qualcuno?

Yanez 31-08-2020 13:36

Ottimo guanto ma non da temperature alte e giri corti.

beltipo 31-08-2020 18:11

sulle temperature alte devo dire che la mano suda ma è sempre asciutta...sul giro corto non concordo, è un guanto all around (si nel frattempo l'ho comprato...)

maic 24-03-2023 10:43

Porto su questa discussione, anche se oramai siamo a versione successive per chiedere un consiglio..
Ho comprato un paio di Guanti Dominator 3 GTX, presi on line, ma avevo acquistato di prova le due taglie XXL e XL, poi dopo prova statica ho tenuto la XL perché la XXL era decisamente abbondante.
Da qualche giorno sono tornato in moto e li sto usando, ma soprattutto sulla mano destra sono un po' fastidiosi a livello del pollice, non permettendomi di stringere con confort la manopola. Ok che i guanti in pelle un po' cedono e si adattano con l'uso, ma il fastidio non è trascurabile.. Come se la pelle sulla parte superiore del pollice non fosse abbastanza d permettere di chiudere il pugno, e la piccola protezione di plastica premesse sulla nocca del pollice e sul tendine..
Ovviamente sul guanto sinistro questo problema non lo sento, e la mano sinistra è quella leggermente più grande (2-3 millimetri di apertura)

Qualcuno ha un parare su prove o migliorie da fare? Ovviamente il tempo di recesso è scaduto (presi in inverno)..

maic 29-03-2023 09:58

Sto provando a continuare ad usare questi guanti, ma forse non sono molto "compatibili" con la mia mano, che è lunga ma sottile.
i Guanti mi sembrano abbastanza rigidi, e danno un grosso senso di sicurezza.
Spero che col tempo un po' cedano e si adattino, altrimenti mi sa che li venderò, perché tornando a guanti vecchi i problemi e i dolorini spariscono.
Qualcuno ha questi guanti, qua sul forum?

beltipo 29-03-2023 11:03

io li ho, sono molto rigidi ma un po con il tempo cedono. La protezione è nel loro DNA, il confort sicuramente no.

maic 29-03-2023 11:10

Sicuramente un po' di fastidio me lo da il fatto che la parte "tendinea" tra il pollice e l'indice della mia mano è molto magra e il tendine si "schiaccia" un po' con questo guanto quando stringo il pugno

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:26.