![]() |
Guanti Revit Dominator GTX
Salve a tutti, qualcuno li usa????
vorrei sapere se sono confortevoli, o rigidi.... |
niente???:mad:
|
Settimana prossima devo andare in un negozio abbigliamento veneto e se non ti risponde nessuno.. ti faccio sapere ok.. sono curioso di provarli pure io...
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
se vai da Mauro, allora forse capiterò anch'io, ma solo venerdì prossimo...
|
la mia paura e' che siano troppo caldi in estate...
|
Riesumo il thread, notizie da qualcuno?
|
Ottimo guanto ma non da temperature alte e giri corti.
|
sulle temperature alte devo dire che la mano suda ma è sempre asciutta...sul giro corto non concordo, è un guanto all around (si nel frattempo l'ho comprato...)
|
Porto su questa discussione, anche se oramai siamo a versione successive per chiedere un consiglio..
Ho comprato un paio di Guanti Dominator 3 GTX, presi on line, ma avevo acquistato di prova le due taglie XXL e XL, poi dopo prova statica ho tenuto la XL perché la XXL era decisamente abbondante. Da qualche giorno sono tornato in moto e li sto usando, ma soprattutto sulla mano destra sono un po' fastidiosi a livello del pollice, non permettendomi di stringere con confort la manopola. Ok che i guanti in pelle un po' cedono e si adattano con l'uso, ma il fastidio non è trascurabile.. Come se la pelle sulla parte superiore del pollice non fosse abbastanza d permettere di chiudere il pugno, e la piccola protezione di plastica premesse sulla nocca del pollice e sul tendine.. Ovviamente sul guanto sinistro questo problema non lo sento, e la mano sinistra è quella leggermente più grande (2-3 millimetri di apertura) Qualcuno ha un parare su prove o migliorie da fare? Ovviamente il tempo di recesso è scaduto (presi in inverno).. |
Sto provando a continuare ad usare questi guanti, ma forse non sono molto "compatibili" con la mia mano, che è lunga ma sottile.
i Guanti mi sembrano abbastanza rigidi, e danno un grosso senso di sicurezza. Spero che col tempo un po' cedano e si adattino, altrimenti mi sa che li venderò, perché tornando a guanti vecchi i problemi e i dolorini spariscono. Qualcuno ha questi guanti, qua sul forum? |
io li ho, sono molto rigidi ma un po con il tempo cedono. La protezione è nel loro DNA, il confort sicuramente no.
|
Sicuramente un po' di fastidio me lo da il fatto che la parte "tendinea" tra il pollice e l'indice della mia mano è molto magra e il tendine si "schiaccia" un po' con questo guanto quando stringo il pugno
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:26. |