![]() |
bicicletta elettrica cerco
buona.io alto 180 per 120kg.ben ammortizzata.percorrenze di circa 20 km max.ma con pendenze elevate.uso stradale.motore potente,credo almeno 500 w.prezzo buono.recentissima,come nuova.anche mtb.
|
bicicletta elettrica cerco
Potrebbe interessare specialized turbo levo expert fattie 27,5 del 2017 ? Taglia L. Mi piacerebbe passare al nuovo modello 2018 che ha telaio in carbonio.
Questa, nella colorazione nera/blu https://www.ebikecult.it/tecnica/vid...-game-changer/ Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Se ti interessa una Atala BiCross (Mtb front) con motore Bosch performance Cx del 11/2016 e circa 1000 km. contattami in pvt.
Ciao. |
è quasi solo una curiosità,e non mi intendo assolutamente di bici varie.
abitando in collina vado al bar quasi tutti i gg.un percorso di 1000 metri piu o meno fra anda e rianda ma in discesa/salita irta,diciamo un 15% su una stradina asfaltata ma sconnessa. un uso estivo,due o tre mesi circa. pensavo a qualcosa che mi evitasse di pedalare,una comune bici non elettrica non andrebbe,specie in salita. non conosco prezzi o modelli,ma una cosa che soddisfasse queste necessità ,poi magari anche qualche passeggiata fra le mie colline con calma.stradine irte,asfalto sconnesso,qualche strada bianca,niente di che. robusta, pochissima manutenzione,senza aggiungere problemi a quelli che uno ha già. non troppo costosa ovvio. magari sposterei in ''consulenze''.. |
Quote:
Le e-MTB sono rapportate da montagna appunto ed arrivano a montare corone posteriori da 50 denti, per cui con il motore superi agevolmente le pendenze che dici. Le e-bike da passeggio hanno corone posteriori più piccole, diciamo da 24 denti circa e sono fatte per andare in piana o leggera pendenza. Usarle su di un 15% di salita ti obbliga a pestare parecchio sui pedali e sudare, cosa che immagino vuoi evitare. Io le ho entrambe, e come già detto ad ognuna il suo percorso. Un UP per il cercatore... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:44. |