![]() |
sonfaggio del ven:
X I maschietti quanti portano:
1) Barba lunga = 2) Barba Incolta = 3) Baffi = 4) Pizzo= 5) Becco (solo sotto il mento) = 6) Basettoni = Comincio io: fino a ieri Barba lunga e curata da un paio di anni poi in un RAPTUS l'ho Tagliata tutta e ora non riesco a guardarmi allo spekkio!! mi guardo e mi ripeto: "CHE FACCIA DA C***O!!! |
.......2.......3 e 4............. :rolleyes:
|
6 elunghi ma lunghi
|
4) dal lontano '93..ero un bimbetto!!
|
......barba "incolta" ma rigorosamente di un giorno.....quindi in un certo senso "colta"!! :lol: :lol: :lol:
..sono almeno quindici anni che non sono.......liscio e totalmente sbarbato.. __________________ Riccardo r1200rt :eek: :eek: :eek: |
certe volte basettoni, vedi foto profilo....
|
4.
Da sempre. Tranne quando stavo co i marines... :mad: |
mi viene da ridere....
fino al 12/03/96 pizzetto curato e codino lungo sulla schiena ........ dopo aspetto da padre di famiglia..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
spesso 2 e ogni tanto 6...
con il capo che mi kazzia sistematicamente... he he he..:rr: |
3-4-6 da nà vita... :cool:
|
capelli lunghi con treccine,pirsing al naso,e la barba ogni tanto,faccio il figlio dei fiori(quelli nel vaso)
questo più che un sonfaggio mi sembra un soffatto :D |
2) quando ci son problemi di sveglia :confused: e c'è tempo solo difarsiunadocciaveloceoanchemeno :confused: vestirsiusciredicasachiuderelaportadopoaverspentot uttoaprireilgaragesaltareinsellaalKmettereinmotoev enirealavorare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
2...mi sbarbo una volta ogni 7-10 gg. da sempre...ho la pelle delicata! ;) :lol:
|
Quote:
|
Baffi alla Magnum PI. :rolleyes: :rolleyes:
|
Quote:
3 mai 5 raramente A volte faccio i dreads sotto le ascelle. |
......4!.....
|
Nessuna delle 6.... :confused: :confused: :confused:
Vabbè ho sbagliato 3d.... :blackeye: :blackeye: lampese |
4 - da parecchi anni
Ciao a tutti |
Quote:
VECCHIA TVOIA!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Lamps! |
2) da più di un anno (sfoltita ogni 3 giorni)
|
Comunque, quando vado in ufficio, normalmente barba lunga (mi rado 1 volta a settimana) e basettoni (non troppo lunghi, diciamo fino al lobo dell'orecchio).
Da quando sto in convalescenza però non l'ho più rasata completamente ma la spunto col regola barba... Lamps! |
1 2 3 4 ... quasi incredibile ...
|
4 da oltre due anni.
In passato prima 2 e poi 3 |
vedo che siamo alquanto barbuti!!!
Cmq ho deciso che ora faccio ricrescere la barba alla guerriero normanno x non tagliarla mai più!!! la gente che mi incrocia mi ride in faccia!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:22. |