![]() |
Video mototour
eccolo qua....direi che l'ho finito
Ormai da diversi anni più o meno in questo periodo sottopongo al vostro giudizio la mia ultima fatica un video riguardante l'ultimo viaggio fatto sperando sia di vostro gradimento ed aiuti a passare queste giornate grigie siete pregati di: commentare apprezzare criticare chiedere informazioni mettere un like iscrivervi al canale e vedere gli altri filmati fare qualsiasi cosa vi passi per la testa:lol::lol::lol: buona visione https://youtu.be/1hnXQsRys_0 prossimamente anche su Vimeo |
Ottimo lavoro!
Bellissime riprese e montaggio in linea con la musica da paura! Mi hai fatto tornare la scimmia per il Marocco... Complimenti! |
Bello, gran bel lavoro.
Grazie. |
Bello, complimenti e grazie per averlo condiviso :!::!:
|
Ottimo
Sei un professionista Complimenti OT me'ndo :lol: bellissimo nick |
Bravissimo sei un professionista !
Ps avrei preferito altra musica meno occidentale |
Bel viaggio e ottimo resoconto video, bravi!
quasi come i pro, ma quelli hanno mezzi e tempo.... |
Tutto bellissimo...dai posti che avete visitato al montaggio...vi invidio!!!
|
complimenti.
Bellissimo |
deve essere stato un bellissimo viaggio ed un esperienza stupenda.... video molto ben fatto .... complimenti ...
|
mi unisco al coro :D:D:D
non sarai un professionista che lo fa di lavoro, ma la passione che ci hai messo è evidente. Bravi. |
Stupendo !!!
Complimenti ! Grazie ! |
affascinante, emozionante ...
|
Molto bello e ben fatto, bel giro compliments... ciao...
|
visto tutto di un fiato!!! Complimenti, veramente molto bello!!
|
Che bel viaggio, bel filmato, bravo !
|
Visto tutto di un fiato, complimenti.
Per la realizzazione, per il montaggio e per le musiche, ma sopratutto per il viaggio. Bellissima esperienza. |
Anch'io visto tutto di un fiato.Molto bello.Mi e' piaciuta l'idea di evidenziare l'itinerario e le tappe,lo trovo cosa utile.
Tanta voglia di partire.... Saluti Il Luca |
Mi e' piaciuto, ma anche no!
Troppo veloce IMHO, ho dovuto ricorrere spesso al fermoimmagine, la musica puo' andare ma anche no :) Capisco che il lavoro e' tanto e magari anche noioso, ma lo smalto ci vuole sempre :) Mancano le conversazioni filosofiche serali, specie di Moreno :) Avete sistemato i bagagli in maniera offroad, ma quasi non si vede... Quindi, IMHO, meno forbici e piu' dentro la "fatica" del viaggio , vogliamo viaggiare anche noi... :) Ciao Dave mi stavo giusto chiedendo quando...e voila' :) |
Moto, Marocco, musica di sottofondo e tanto silenzio :D:D:D
|
grazie a tutti...continuate così:lol::lol:
e di già che ci sitee se volete guardatevi anche i vecchi:!: @Alvit capisco le tue considerazioni ma in passato avevo ricevuto critiche per la lunghezza del filmato ( che rende cmq più difficile catturare l'attenzione dello spettatore ) e lo stile troppo " documentaristico.......come vedi , accontentare tutti è quasi impossibile:mad::mad: La velocità è per cercare di dare delle piccole scosse, degli input alla fantasia e curiosità dello spettatore sperando di fargli venire la voglia di fare un viaggio del genere.......se questo accade può reperire alcune info con i fermi immagine Per quanto riguarda l'off ..sai che se le riprese non sono come dico io....zac zac Mi spiace di averti in parte deluso :-o:) |
Seh, se stair a ascoltare tutti stai fresco
No non posso essere deluso, CI mancherebbe, ... |
belle le riprese, bello il montaggio....
le musiche no....non mi piacciono...su sti video sono tutte uguali....le trovo noiose tararitarara´........sdlengsdlang...... |
Ehh si.....scegliere e poi reperire la musica adatta è sempre una cosa molto difficile..... io come gusto personale tendo a stare su un genere che ritengo orecchiabile con l’intento di “ alleggerire” la visione.... l’unica che ho trovato orecchiabile e in tema “africano “è la penultima....certo, il rischio è che possano sembrare tutte uguali..... grazie comunque del parere👍
|
rimane che il video in se e´veramente fatto bene....
io sono un cane a fare ste cose ....HAHAHAHAHAHA |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:29. |