![]() |
Donne in pista
Ieri sono andato a girare al Circuit Carole, e c'era quache gonzesse che girava.
A un certo punto mi sono incollato a una ragazza su una GSXR750 che quindava non veloce ma ben fluida sulle traiettorie ottimali spostando il c@@etto di qua e di la... in pił aveva giacca é pantaloni separati quindi si intravvedeva una bella striscia di pelle con vista sullo slip.... :rolleyes: Sono rimasto li ipnotizzato per quasi un giro :eek: ... poi l'ho superata, ma proprio a malincuore! |
poi chiediamo a Moniseur Luigi o a Clacla come si dice in francais: "uffa questo maschietto italiano porcellino che continua a farmi le lastre al qletto... facciamoci sverniciare..."
|
Dici?
e io che mi ero illuso che che fosse solo una strategia sleale per non farsi sverniciare... :( :lol: :lol: :lol: |
Bhe... correre é parola grossa... pero' se non fossi andato per proprio per cercare di correre, mica me lo perdevo qullo spettacolo.. hoplą di qua hoplą di la.
Poi comunque per tacchineggiare la pista non non éil luogo pił pratico... :lol: :lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:00. |