![]() |
Sondaggio D.B.
Quanti di voi hanno smesso di mangiare carne di pollo, tacchino etc etc?
(al ristorante cinese qui vicino l'hanno addirittura levato dal menu) Saluti Renato K1100LT 1992 una meraviglia! |
........io no............... :cool:
|
povero pollo!
Non mangiare carne di pollo in questo periodo significa essere disinformati:BASTA CUOCERE BEN BENE IL POLLO(ad es. al forno),il virus è TERMOLABILE,e viene distrutto dalla cottura,a 60 c° E' STECCHITO!
|
la mangio rarissimamente e non ho alcun problema a continuare a mangiarla... ogni anno muoiono 2 milioni di persone per l'influenza "tradizionale" figurati cosa me ne fotte di ste trovate pubblicitarie tanto per fare un po' di cronaca.
|
La mangio senza problemi.
Il virus dell'influenza aviaria è molto labile: 60° x 3 min e non esiste più... Ps i comuni disinfettanti ambientali sono in grado di distruggerlo... Il problema nell'uomo è assolutamente marginale... Certo in questi giorni mi piacere avere una ditta farmaceutica... :confused: |
se uno ha il coraggio di mangiare quotidianamente al cinese vuol dire che certi virus li vuole proprio prendere (ovviamente non parlo dei polli ma dei gialli!)
|
Quote:
|
Quote:
... oggi a pranzo pollo alla diavola da urlo... e chi riesce a tenere gli occhi aperti e lavorare ora?? :( Sara' forse complice il roero?? :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: |
Tanto hanno congelato 3/4 della produzione dell'ultimo mese, dicono loro per esportarlo verso i paesi dell'est, quindi per i prossimi 8 mesi i polli che mangieremo sono quelli scongelati e venduti indi per cui non mi faccio prendere per il .... naso e lo mangio fresco facendolo cuocere bene.
|
anch'io la mangiavo molto raramente (preferisco una bella costatona di vitello! :eek: ) ma continuo a mangiarla con la stessa frequenza....
....anzi no.... lo ammetto: adesso la userò come scusa per evitare di mangiarla quando me la proporrà la mia ragazza per mettermi a dieta! |
io no ...........................
|
[QUOTE=touring]Quanti di voi hanno smesso di mangiare carne di pollo, tacchino etc etc?
Perche'??? Fa male??? Che succede se uno si mangia il pollo??? |
Quote:
be' non solo in questi giornu :) |
Quote:
piu o meno quello che ho pensato io |
Quote:
il vitello è carne bianca e non sà d'un czo allora meglio il pollo |
Quote:
la prossima volta avvisa che, se mi cucini il pollo alla diavola come si deve, il vino lo porto io ;) |
io continuo tranquillamente a mangiarne,come del resto mangiavo le bistecche quando c'era la mukka pazza (hehehe MUKKA)........
Comunque, sono convinto che ogni giorno ,mettiamo sotto i denti le schifezze più impensabili.... :mad: :mad: :mad: |
e' proprio adesso il momento di mangiarli....costano meta'.. :D :D :D .....quasi quasi me ne congelo 170 per i prossimi mesi...
|
tutto normale.......lo do anche ai bambini....
|
oggi ho mangiato un piccione,fa lostesso??? :D
|
oggi ho trovato una pollastra da gustare .... devo prima cuocerla a 60 ?? Volete dire che mi tocca "pasteggiare" in sauna !!!
|
io lo mangio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:19. |