![]() |
Stopping BMW ADV-
|
rotfl :lol:
|
alla grande !
|
Appero':D:D:D
|
Mi domando quante bisogna distruggerne per imparare...
|
Impari sul si ovvio
|
Secondo me dopo che da piccolo impari a fare il funambolo in moto ad abituarti a cambiarne spesso ci metti un attimo. Ovvio che qualcuna distrutta ci andrà sicuramente
http://emoticonforum.altervista.org/...utomoto/53.gif |
Belle le prorezioni che indossa
|
Beh, almeno ai piedi ha gli stivali infradito...
|
Certo che fare sti numeri in pantaloncini....
|
Le infradito aiutano ad alleggerire il carco, quindi la penna esce facile.
|
Quote:
|
Quote:
Anche l'UniPosca nero era utilissimo. |
Senza contare il pelo che fa alle macchine che vengono dalla corsia opposta..
Prima o poi qualcosa sbaglia(ha sbagliato). PS Forse si è vestito così per via del caldo dalla parte dx :lol: |
Quote:
Ai miei tempi si prendevano in "prestito" le grazielle delle nostre mamme...e il più delle volte tornavo a casa con il manubrio spezzato...dopo tre grazielle distrutte i miei si decisero a prendermi una bici da cross con il cambio a tre marce :eek: http://2.bp.blogspot.com/-QyPx1Umnkt...o_Manubrio.jpg ...piegai il telaio dopo due settimane... :-o :lol: |
In tanti anni di arrischio in bici... non ho mai imparato a metterla candela. Dovrei provare con la mia adv... magari ci riesco
|
Quote:
Vorrei sapere chi è il genio che la inventò. Io purtroppo non sono mai stato capace di impennare assolutamente nessun mezzo a due ruote, a parte qualche momento ispirato. Sull'anteriore invece... ho maltrattato la sospensione posteriore (riatterrando) di diverse moto. La R1150R sopratutto poraccia. :evil4: Le bici non conto... il gentil peso non aiuta. Comunque anni luce lontano da quello che si vede nel video :lol: |
Porca puttenola!
Ha raschiato la targa o meglio il tubolare degli attacchi delle alu. 😯😯🙄😁😁 Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:54. |